Chi mi conosce sa quanto ami le agende, nella fattispecie le Moleskine, semplici, eleganti e dotate della carta migliore del mondo.
L’unica limitazione della Moleskine è la sua copertina tinta unita e uniforme, questo a meno che non se ne trovi qualcuna facente parte di qualche edizione speciale in collaborazione con famosi brand.
Spesso vorremmo qualcosa di unico e particolare, che parli di noi.
L’agenda è uno degli oggetti più personali che ci possa essere, un po’ come un portafogli, un paio di occhiali, un paio di mutande (eheheh); ecco perché un’idea bellissima sarebbe avere un’agenda personalizzata.
Cartoleria Costanzo Ranieri vuole soddisfare questo desiderio offrendo gratuitamente il servizio di incisione a chi acquisterà una Moleskine presso i punti vendita in centro (via Abate Gimma) e a Poggiofranco (via Tommaso Fiore).
Si potrà usufruire di questo fantastico servizio il giorno 22 dicembre attraverso pochi e semplici passaggi:
• Recarsi presso Cartoleria Costanzo Ranieri.
• Scegliere la propria Moleskine.
• Acquistarla e lasciarla in negozio.
• Ritirarla il pomeriggio.
Non è fantastico? Ora vi mostro la mia, spero che vi piaccia.
I fantastici cupcakes che mi hanno aiutato con lo scenario sono ovviamente di Cake Design by Giusy Verni.
Colgo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti a Emy Ranieri e Vale Pi ❤️.
Cartoleria Costanzo Ranieri è su FACEBOOK
Baci baci
Alessiarux