Officina Maison ed è subito concept store

Di negozi di arredo, home decor e articoli per la casa ne è pieno il mondo, però, forse, uno che racchiuda oggettistica, mobili, vestiti e accessori moda non l’ho mai visto.

Forse non a Bari.

Officina Maison è nel cuore del quartiere murattiano, precisamente in via Andrea Da Bari n. 82, e da poco ha deciso di introdurre la sua figura anche nel web, per rendere partecipi più persone possibili del suo concept e dei suoi meravigliosi articoli.

Il perché si chiami Officina è molto semplice ma non del tutto scontato; insieme ai mille articoli e servizi che offre alla propria clientela, Officina Maison si occupa anche del restauro di vecchio mobilio rendendo unico e completamente nuovo ogni singolo pezzo.

Schermata 2015-06-04 alle 15.19.49

Durante la colazione in store alla quale sono stata invitata insieme ad altre blogger, ho appreso una serie di informazioni utili su Officina Maison che mi hanno fatto annoverare questo concept nella top ten di negozi da visitare assolutamente (e dove spendere per forza).

Schermata 2015-06-04 alle 15.23.29

Solitamente, quando entriamo in un negozio, usiamo dare un’occhiata, guardarci intorno, toccare con mano, scegliere ciò che vogliamo comprare e pagarlo felicemente.

Anche qui funziona così, però vi è un valore aggiunto che, a me per prima, ha affascinato sin da subito: la personalizzazione.

Schermata 2015-06-04 alle 15.23.39

Tra le tantissime cose presenti da Officina Maison come posate, piatti, oggettistica di decorazione e candele profumate, ci sono anche teli mare, asciugamani, parei e borse che possono essere personalizzati grazie a un macchinario che permette di ricamare col font che più ci piace e col nostro colore preferito, il nostro nome, nomignolo o una piccola frase.

Io e le altre blogger abbiamo scelto di far personalizzare, chi col proprio nome e chi col proprio nickname, delle borse in iuta grezza che, sono certa, diventeranno nostre inseparabili compagne durante le giornate di mare che presto (spero) ci aspetteranno.

Se siete un po’ megalomani come me e amate che i vostri oggetti personali siano contrassegnati dal vostro nome, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire l’occasione di aggiudicarvi uno di questi pezzi personalizzati.

Non temete se non siete di Bari, perché Officina Maison si impegna a spedire i propri articoli in tutta Italia per poter accontentare più clienti possibili.

Officina Maison è anche su Instagram e Facebook.

Baci baci,

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...