Plas è qui! 

 
La settimana scorsa vi avevo avvisati di un evento molto importante, l’inaugurazione di Plas, negozio di abbigliamento e accessori femminili. 

Chi lo conosceva già, sa che Plas è uno store multibrand presente a Noci e a Fasano (a Noci anche da uomo), non troppo lontani da Bari ma neanche tanto vicini! 

Valeria, la dolce e decisa titolare, si è lanciata in questa nuova avventura barese e, l’augurio che posso farle è di portare alta la passione per il suo lavoro anche qui perché sono sicura che riuscirà a spiccare (e a spaccare, che non guasta mai).

Tra Spritz, Bellini e finger food con sottofondo musicale live composto da elegantissime e giustissime cantante e dj, il popolo barese ha potuto ammirare abiti, scarpe, borse e accessori disposti lungo tutto il perimetro del negozio in ordine cromatico. 

Il bello di Plas, oltre alla merce di tendenza e indubbiamente bella, è proprio la sua struttura: ordinata, particolare ed estremamente elegante. 

All’apparenza molto minimal, ma con occhio più attento si può godere del mix di stili ricercati adottati per il look del negozio. 

Plas è su due piani, scendendo al “meno uno” si viene catapultati nel proprio “salotto di casa”, o se siete fortunate, nella propria cabina armadio. 

Altri stand colmi di vestiti arricchiti dalla presenza di due zone relax: una all’interno e l’altra all’esterno, in un piccolo giardino con sedie colorate e fiori, per evadere un po’ dal caos cittadino mentre si fa shopping .

Come brand venduti vi cito Vicolo Northland, Rame e Komono, ma si tratta solo di una piccola parte. 

Di seguito vi lascio i link utili e una selezione di foto che ho scattato durante l’inaugurazione più una foto del mio primo acquisto, un bellissimo cappotto con frange di Rame. 

Ancora grazie a Plas per avermi ospitata e trattata con gentilezza e simpatia. 

Baci baci, 

Alessiarux

Cappotto Rame in simil cammello con frange

   
 
 
 
 
 

 

  
  

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...