La settimana scorsa vi avevo avvisati di un evento molto importante, l’inaugurazione di Plas, negozio di abbigliamento e accessori femminili.
Chi lo conosceva già, sa che Plas è uno store multibrand presente a Noci e a Fasano (a Noci anche da uomo), non troppo lontani da Bari ma neanche tanto vicini!
Valeria, la dolce e decisa titolare, si è lanciata in questa nuova avventura barese e, l’augurio che posso farle è di portare alta la passione per il suo lavoro anche qui perché sono sicura che riuscirà a spiccare (e a spaccare, che non guasta mai).
Tra Spritz, Bellini e finger food con sottofondo musicale live composto da elegantissime e giustissime cantante e dj, il popolo barese ha potuto ammirare abiti, scarpe, borse e accessori disposti lungo tutto il perimetro del negozio in ordine cromatico.
Il bello di Plas, oltre alla merce di tendenza e indubbiamente bella, è proprio la sua struttura: ordinata, particolare ed estremamente elegante.
All’apparenza molto minimal, ma con occhio più attento si può godere del mix di stili ricercati adottati per il look del negozio.
Plas è su due piani, scendendo al “meno uno” si viene catapultati nel proprio “salotto di casa”, o se siete fortunate, nella propria cabina armadio.
Altri stand colmi di vestiti arricchiti dalla presenza di due zone relax: una all’interno e l’altra all’esterno, in un piccolo giardino con sedie colorate e fiori, per evadere un po’ dal caos cittadino mentre si fa shopping .
Come brand venduti vi cito Vicolo Northland, Rame e Komono, ma si tratta solo di una piccola parte.
Di seguito vi lascio i link utili e una selezione di foto che ho scattato durante l’inaugurazione più una foto del mio primo acquisto, un bellissimo cappotto con frange di Rame.
Ancora grazie a Plas per avermi ospitata e trattata con gentilezza e simpatia.
Baci baci,
Alessiarux

Ciao Alessia, ti ho nominata per il tag #BuoniPropositi!
https://testprodotti.wordpress.com/2015/10/20/facciamo-un-gioco-la-lista-dei-buoni-propositi-buonipropositi/
Buona giornata 🙂