E come di consueto (forse anche con un po’ di ritardo) stilo la mia wishlist natalizia sperando che il buon vecchio Babbo Natale non abbia troppi impegni la sera del 24 dicembre.
I miei desideri sono sempre troppo costosi, ma cercherò di selezionare sia cose raggiungibili, sia irraggiungibili per sognare un po’.
Ringrazio la cara Federica Damasco di shoesbagsandcakes.com per avermi invitata a partecipare a questo simpatico tag.
- Portafogli Diorama By Dior
Ebbene sì, vorrei un portafogli piccolino, ben organizzato e soprattutto bello.
Dato che la borsa Diorama ha rapito il mio cuore ma in questo momento non ho spazio per lei, quale compromesso migliore del bellissimo portafogli?
A parte che, numero uno, mi serve, poi è bello.
Non ci sono altre motivazioni.
- Clarisonic By Keith Haring
Ho sempre desiderato questo attrezzo infernale per la detersione del viso perché tutti quelli che ne hanno uno si trovano da Dio e notano effettivi miglioramenti.
Francamente ho sempre usato i miei prodotti e non ho mai pensato seriamente di voler comprare il Clarisonic però quando ho visto questa favolosa limited edition a opera di Keith Haring sono abbastanza impazzita.
Mi mette tanta allegria e in questo momento avrei proprio tanto bisogno di essere allegra.
- Cover Kate Spade
Mi rendo conto che passano gli anni ma parte dei miei desideri rimane invariata.
Nutro un amore incondizionato verso le cover di Kate Spade, le trovo geniali, allegre e perfette; oltre al fatto che sono davvero protettive, non come quelle cinesate che si trovano in giro.
In verità mi andrebbe bene anche una cover qualsiasi perché col cambio del telefono, ne trovo davvero poche che siano anche carine per questo modello.
iPhone 6s Plus, da un lato un grande miglioramento, dall’altro NON TROVO LE COVER.
- Profumo Miu Miu
Girovagando per il web alla ricerca di un’immagine carina del profumo MiuMiu, mi sono imbattuta in Alessio Nesi e, ci tengo a dirtelo, ti amo!
Trovo che sia un genio non solo per quest’illustrazione ma anche per tutte le altre. Sul nome vi ho linkato il sito quindi se non lo conoscete, dovete rimediare per forza.
Comunque, perché MiuMiu? Perché ho avuto già modo di apprezzare questo profumo perché, probabilmente, sono stata una delle prime a comprarlo dopo il lancio e, con mio sommo rammarico, sta per terminare.
L’ideale sarebbe il “boccione” gigante ma mi accontento anche del formato 100 ml.
Mi sono resa conto che i miei desideri sono davvero pochi rispetto a quelli dell’anno scorso.
Sarà perché non ho bisogno di niente, sarà perché non ci sto pensando più di tanto.
Una cosa la vorrei, sarebbe la pace nel mondo e ora come ora non mi sembra neanche tanto stupida come affermazione.
Io mi rifugio pensando alle cavolate, forse non è un atteggiamento giusto, forse non è un atteggiamento giusto neanche moralizzare su tutto.
So solo che in cima alla mia wishlist, il desiderio più grande è quello di essere felice e, perché no, di mantenerla questa felicità.
Okay il portafogli, il profumo e la cover, tutte cavolate, tutti contorni.
Certo, non mi farebbero affatto schifo, ma questa volta la cosa che desidero di più sarebbe una grande scatola di felicità.
Buon Natale,
Baci baci.
Alessiarux
Anche nella mia wishlist c’è il profumo di Miu Miu che oltretutto so avermi preso Mamma Natale, e ti dirò di più con la carta Sephora se ti sono arrivati gli sconticini c’è l’opzione con uno dei tagliandi sconto di prendere con il profumo una pochette miu miu in regalo !
Cosa mi hai detto! Io adoro le pochette *_*
Se fossi capace ti metterei le foto!
Inviamele pure per mail se ti va! alessiarux17@gmail.com sarò ben felice di vederle! 🙂
La mia Wihslist spaventa sempre un po’ tutti a Natale, ma credo l’importante sia una bella e buona dose di felicità 🙂
Esatto… Quello che cercavo di dire anch’io. Sono contenta che la pensiamo uguale! 🙂