Nuovo Blog, nuova me.

Non so come iniziare, allora lo faccio di getto e senza pensarci più di tanto.

Molti mi avranno già vista e letto qualche articolo su Rux32, il blog in collaborazione col mio amico Andrea.

Questa volta però, dopo vari ragionamenti e discorsi con me stessa, ho preso la decisione di aprire uno spazio personale che fosse solo mio e che mi rappresentasse al cento per cento.

Il tutto è ancora in fase di lavorazione, ma volevo che fosse pronto il prima possibile, ed ecco a voi una nuova alessiarux.com che parlerà di ciò che le piace, come ha sempre fatto.

Non mi voglio limitare a essere definita fashion blogger, perchè non lo sono e sarebbe alquanto restrittivo per quelli che in realtà sono i miei interessi che spaziano abbondantemente dall’arte alla musica, dai libri al cibo (ahimè) e da tutto ciò che più mi piace senza alcun freno e senza alcuna distinzione.

Vedete l’header del blog? Quella bambolina con i capelli rossi vestita di verde che tiene in mano il suo fedele iPhone? Quella sono proprio io, quella è una mini-me in formato disegno che capeggia fiera e dirige ogni mossa.

L’occhio verde non è il mio, ma ha un significato molto speciale per me, è un porta fortuna, un simbolo estremamente importante, veglia su di me e su questo nuovo spazio che da oggi in poi sarà un riflesso sulla mia vita.

Grazie a Virginia Di Giorgio, @virgola_ su instagram, per aver reso possibile la realizzazione di questa fantastica opera d’arte che sarà il segno distintivo del mio blog e per la pazienza dimostrata nell’aver sopportato le mie incredibili richieste.

Spero di non deludere voi tutti, con la preghiera che abbiate fiducia in me,

Alessiarux.

Image

6 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...