Neve Cosmetics: trucco minerale

Buongiorno a tutti,

oggi scriverò un post dedicato prevalentemente alle ragazze in quanto parlerò di make-up e prodotti di bellezza, poi se dovesse interessare anche a qualche ragazzo, questo non lo so, tanto di cappello.

La casa cosmetica che oggi andrò a prendere in esame è Neve Cosmetics, un’azienda nata nel 2009 che è riuscita a vincere un’importantissima sfida creando dei trucchi minerali.

Non avevo mai provato questi trucchi prima d’ora, e in seguito a varie raccomandazioni da parte di amiche e documentandomi sul web, ho scoperto non solo che i singoli prodotti non sono eccessivamente costosi, ma hanno anche un’ottima riuscita.

Ho deciso allora di fare il mio primo ordine su nevecosmetics.it ordinando:

– un pastello occhi zaffiro/indigo (euro 4,80)

– occhioni natural mascara (euro 12,50)

– Nuvola Struccante (euro 6,50)

Inoltre mi è stato spedito gentilmente un Ombretto Minerale in omaggio costituito da pigmenti in polvere.

Image

 Andando per gradi, il pastello occhi non è altro che una matita per occhi, io l’ho scelta in blu, ma ci sono tantissimi altri colori tra i quali scegliere. Chi ama le matite morbide e dal tratto deciso, troverà in “pastello occhi” la matita ideale.

Il mascara Occhioni invece, è uno dei mascara migliori che abbia mai provato. Un mascara volumizzante normalissimo, di formula vegetariana e naturale, senza alcun tipo di allergeni, solventi, petrolati, silicone, collagene, acrilati etc.

E’ composto da pigmenti minerali e la particolarità è lo scovolino “a 5 sfere” che permette al mascara di essere applicato comodamente su tutte le ciglia sia superiori che inferiori.

Image

 Infine, ma non per ordine di importanza, c’è la Nuvola Struccante, una mousse dall’odore fruttato e dolce che serve per struccare il viso prima di andare a dormire rimuovendo eventuali residui di trucco o semplicemente può essere usata per lavarsi e sciacquarsi.

Nuvola Struccante è una morbida mousse da usare proprio come un sapone, il packaging la fa assomigliare molto a una confezione di panna spray, però purtroppo per noi, non possiamo mangiarla.

Image

Trovate “Nuvola Struccante” QUI

Il packaging di tutti i prodotti è molto colorato e divertente, vi consiglio vivamente di andare a dare un’occhiata sul sito di nevecosmetics.it e di fare il vostro ordine, in un paio di giorni arriva il pacco comodamente a casa vostra.

Foto scattate con il mio iPhone 5s e caricate anche sul mio profilo instagram @alessiarux

Potete trovare Nevecosmetics su Facebook e sul sito ufficiale nevecosmetics.it

Alessiarux

 

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...