Racconto del #savethedate con Sonia e Valentina Grispo @bisbiglistore

Image

Sabato 17 maggio, come vi avevo anticipato QUI, al Bisbigli Store di Bari si è tenuto il tanto atteso evento che ha visto due protagoniste molto speciali: Sonia Grispo (trendandthecity.it) e Valentina Grispo (lifeandthecity.it).

Le due blogger hanno presenziato al negozio per un’occasione importante per Bisbigli, ovvero la presentazione della nuova collezione primavera/estate.

Stampe floreali, copricostume dal sapore etnico con preziose applicazioni di perline, colori pastello per i pigiami, il classico bianco abbinato al blu navy per alcuni costumi da bagno, colori delicati e fantasie romantiche per l’intimo.

 

Ce n’era veramente per tutti i gusti e le esigenze!

 

Sonia e Valentina hanno ricoperto il ruolo di “consigliere” per chiunque volesse un parere riguardo la scelta del capo con il quale presentarsi all’estrazione, infatti durante la serata, a ogni partecipante è stata data la possibilità di scegliere un capo dal negozio che avrebbe potuto vincere a fine evento.

Io avevo scelto uno splendido kaftano, leggero, dai colori caldi e perfetto per l’estate con un dettaglio di pietre sulla scollatura.

 

Ahimè, non ho vinto io però, sarà per la prossima volta.

 

Come di consueto, Bisbigli adora viziare le sue ospiti con ottimo cibo, in questo caso, con dei dolci che avrebbero invogliato anche i meno golosi.

Cupcakes con panna, con pasta di zucchero e una buonissima torta al cioccolato decorata di rosa e bianco, il tutto preparato dalla cake designer, Sabrina Solfrizzi (potete trovarla su facebook come Le Delizie Di Sabri).

 

Sonia e Valentina sono state fantastiche perché sono due persone gentili, a cui piace parlare e che trasmettono tanta gioia e vitalità.

È tangibile anche a chi non le conosce il profondo affetto che le lega, e questa è una delle prime componenti importanti per risultare una coppia vincente.

 

Come sempre ringrazio il Bisbigli Store e Flavia De Filippis (tenditrendy.com) per aver organizzato questo splendido evento dove abbiamo avuto la possibilità di vedere cose stupende, incontrarci, conoscerci e parlare di tutto, come del resto fanno tutti i buoni amici.

 

Grazie alla mia cara amica fotografa, Miriam Martiradonna per seguirmi ovunque e per aver scattato queste bellissime foto.

Se volete vedere tutte le altre foto cliccate QUI per essere reindirizzati sulla mia pagina facebook dove troverete un album completo.

 

Baci

Alessiarux

Image

Image

Image

Image

Image

La mia amica Michela

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

6 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...