Backpack Mania

Image

I “Backpack”, chiamati da noi italiani, zaini, sono delle comodissime borse grandi dotate di bretelle e quindi facilmente portabili sulla schiena.

Comunemente usati da escursionisti, alpinisti, turisti e scolaretti di ogni età, gli zaini sono l’emblema della versatilità.

Ricordo che quando andavo a scuola non avevo un buon rapporto con gli zaini tanto che, per non usarli, lasciavo sempre a casa almeno la metà dei libri utili, per usare una banale borsa che nel mio immaginario infantile e superficiale pensavo fosse più alla moda.

Ora però, il boom degli zaini impazza nuovamente, e non si tratta di zaini qualunque o delle cosiddette schoolbags, ma di zaini che potrebbero essere tranquillamente equiparati ,per bellezza e calibro, alla cara 2.55 di Chanel.

Parliamo di veri e propri capolavori e opere d’arte: da Tory Burch a Marc By Marc Jacobs; da Proenza Schouler ad Alexander Wang, ogni stilista e dico ogni, ha proposto il suo ideale di backpack.

Ovviamente ci sono versioni di backpack anche low cost e facilmente reperibili in qualunque negozio, perché la moda non è solo grandi marchi e fiumi di soldi, ma è anche saper sfruttare al meglio le proprie risorse e personalizzare ogni capo senza però rinunciare all’accessorio cult del momento.

Voi quale backpack preferite tra quelli che ho proposto?

Commentate e dite la vostra!

Un grande bacio,

Alessiarux

Seguite anche le mie pagine:

Alessiarux su instagram

Alessiarux su facebook

Image

Image

Image

Image

Image

9 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...