I “Backpack”, chiamati da noi italiani, zaini, sono delle comodissime borse grandi dotate di bretelle e quindi facilmente portabili sulla schiena.
Comunemente usati da escursionisti, alpinisti, turisti e scolaretti di ogni età, gli zaini sono l’emblema della versatilità.
Ricordo che quando andavo a scuola non avevo un buon rapporto con gli zaini tanto che, per non usarli, lasciavo sempre a casa almeno la metà dei libri utili, per usare una banale borsa che nel mio immaginario infantile e superficiale pensavo fosse più alla moda.
Ora però, il boom degli zaini impazza nuovamente, e non si tratta di zaini qualunque o delle cosiddette schoolbags, ma di zaini che potrebbero essere tranquillamente equiparati ,per bellezza e calibro, alla cara 2.55 di Chanel.
Parliamo di veri e propri capolavori e opere d’arte: da Tory Burch a Marc By Marc Jacobs; da Proenza Schouler ad Alexander Wang, ogni stilista e dico ogni, ha proposto il suo ideale di backpack.
Ovviamente ci sono versioni di backpack anche low cost e facilmente reperibili in qualunque negozio, perché la moda non è solo grandi marchi e fiumi di soldi, ma è anche saper sfruttare al meglio le proprie risorse e personalizzare ogni capo senza però rinunciare all’accessorio cult del momento.
Voi quale backpack preferite tra quelli che ho proposto?
Commentate e dite la vostra!
Un grande bacio,
Alessiarux
Seguite anche le mie pagine:
Figo indovina quale??? AEROPOSTALE naturalmente ahaha😃😃😃😃😃
Lo zaino proposto da Topshop è proprio un confettino!
http://allgirlishareas.wordpress.com/
Ne ha fatti anche altri bellissimi!! 🙂
Chanel mi ha stupito con il suo backpack!! E per quanto riguarda le firme low-cost mi piace molto quello di PullandBear! un po hippy come me 🙂
un bacione e buon mercoledì,
Deb,
http://www.thegoldmoustache.com
Sono totalmente d’accordo con te! 🙂 baci
Hi! I really like your post. I’m Cameron and I’m very interested in fashion. I think you would enjoy my posts; I would really appreciate a follow back! Thanks!
come mi piacciono, il mio preferito è quello di topshop!!! stupendo!!! e sono comodissimi!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Decisamente Belli, mi piacerebbe poterli vendere qui http://cartolibreriabiondi.com/
Un sogno 🙂