Eccomi di nuovo qui per parlare di un argomento croce e delizia per tante donne e ragazze, il make-up.
Sicuramente, come me, ci sono quei giorni in cui non sapete come truccarvi o che prodotti usare e finite per non truccarvi proprio o per rifugiarvi in quelli che sono i vostri cosmetici fedeli senza voler provare nuove cose per paura di tradirli.
Io sono una persona che ama provare cose nuove, sono sempre aperta alle novità, e molte volte le accetto con piacere.
Vi ricordate quando partecipai a un evento carinissimo tenutosi a Cake Design Cupcakes And Bakery in collaborazione con Benefit Cosmetics? (QUI)
In quel preciso giorno, è iniziato il mio amore incondizionato verso questa casa cosmetica, amore evidentemente ricambiato poiché ho avuto il piacere di ricevere una serie di prodotti dei quali ora vi parlerò.
- Big Easy multi-balancing complexion perfector
“Bigger Than BB” recita lo slogan, questo fondotinta a “bilanciamento multiplo” rende omogenea e uniforme la nostra carnagione di base.
Contiene degli ingredienti utili per rendere buona la resa del bilanciamento della carnagione e oli lenitivi per la pelle che aiutano anche a combattere i radicali liberi.
La sua particolarità è la formula “liquida-to-powder” ovvero “liquido che diventa polvere”; questa formula vi permette di stendere il prodotto con facilità e uniformemente.
La texture è molto vellutata e impalpabile, tanto da conferire un effetto molto naturale senza far subire mutazioni di colore al vostro incarnato.
2. Lolli Tint Candy-orchid tinted lip & cheeck stain
Questo è un prodotto fantastico perché è possibile usarlo in due modi: sia come blush che come tinta per labbra.
L’aspetto può ingannare perché può sembrare un comunissimo smalto per unghie a causa della presenza del pennellino e della consistenza molto liquida, invece questo magico lolli tint candy-orchid potete usarlo quando, quanto e come volete.
3. Lolli Balm Candy-orchid
Balsamo per le labbra candy-orchid come lolli tint. Rossetto però allo stesso tempo idratante e profumatissimo.
4. The Pore Fessional Agent Zero Shine
Questo è decisamente uno dei miei preferiti! È una polverina dal risultato invisibile che aiuta a restringere i pori e a minimizzare l’odioso effetto lucido che viene a crearsi sul nostro viso.
È dotato di un comodissimo pennellino che si svita dal fondo del tubetto e si utilizza molto facilmente.
Basta far cadere un po’ di polverina nel tappo aiutandosi con il dispenser, raccoglierne un po’ col pennellino apposito e infine applicare sul viso, in particolar modo nella zona T.
5. They’re real Eye-liner
Il pezzo forte è sicuramente l’ultimo arrivato, il TAR (they’re real) liner.
Può sembrare un comune eye liner nero, ma non lo è! Grazie alla forma innovativa e alla punta in gomma, è possibile applicarlo molto facilmente.
Scusate se vi do poche informazioni a riguardo, ma voglio parlarvi in maniera più approfondita di questo eye-liner nel prossimo post, magari anche con qualche mia foto dove vi mostro come mi sta (paura!).
6. They’re real remover
Infine, ma non per ordine di importanza, c’è quest’altro magico prodotto facente parte sempre della linea TAR.
Il TAR Remover è fondamentale per chi possiede il TAR liner e il TAR mascara che non si tolgono neanche se doveste chiamare le gemelle Jean & Jane Ford a farvi struccare (per chi non lo sapesse, sono le due sorelle che hanno inaugurato la prima boutique Benefit a San Francisco nel 1976).
Di vitale importanza!
Spero che questa presentazione vi sia piaciuta!
Vi consiglio di continuare a seguirmi perché parlerò della resa dei prodotti più approfonditamente nei prossimi post.
Ancora un grazie enorme a Benefit Cosmetics e alla sua digital PR.
A presto,
Alessiarux
Un commento