Parlando di moda, ma anche di altro, spesso mi vengono in mente quelle ossessioni passeggere che si impadroniscono delle nostre menti facendoci immaginare ogni cosa in relazione alla nostra ossessione corrente.
La mia ultima ossessione sono i fenicotteri rosa, quegli uccelli curiosi dal colore preferito dalle donne che in America ti piazzano anche nel caffè annacquato della colazione.
Non so come e perché sia iniziata la mia devozione verso questi simpatici e misteriosi pennuti, fatto sta che appena penso al colore rosa, lo associo ai fenicotteri, e la mia immaginazione inizia a viaggiare a 1000 chilometri orari per pensare a cosa posso acquistare che abbia come tema principale quello dei “pink flamingos“.
I più si limitano al colore rosa in sé per sé; i più temerari invece, si ricoprono di piume rosa e lavorano per far sì che appaia l’impossibile tigh gap tra le gambe per assomigliare a un fenicottero (sto palesemente ironizzando su una tematica alquanto delicata, meglio precisare).
Ciance e cose inutili a parte, l’intento principale di questo post, è mostrarvi una serie di cose carine che ho scovato in giro per il web con i flamingos, e sapere se anche voi, come me, li amate alla follia e vorreste dei fenicotteri di gomma come quelli di The Sims da posizionare in giardino.
Questa foto proviene dal mio profilo instagram (@alessiarux) e rappresenta il mio primo vero e proprio oggetto con un fenicottero. Devo solo ringraziare la mia amica Monica per aver reso possibile tutto ciò.
Le immagini che vedrete a partire da adesso fino alla fine dell’articolo, sono state salvate dall’app del sito weheartit.com, spero che vi piacciano.
Un bacio,
Alessiarux
Aiutoooooo quante cose cariiiiineee come la cover,le scarpette….. ❤ io vorreiiii… ^_^
Io amo i fenicotteri!!! Belle le immagini che hai selezionato, soprattutto i capi che hai inserito nel primo collage =)
kisses,
lucia
wow! è tutto stupendo; odoro le espadrillas *-*
❤ ❤ ❤