Magiche borse ospiti di una location fiabesca dal sapore orientale, il Wonder Beach Club.
Domenica sono stata gentilmente invitata a sapere di più riguardo Olivia Pope Accessory, un brand che concepisce le borse con occhi attenti e con l’esperienza di chi le borse le usa ogni giorno e SA cosa vuole da una borsa.
Ho fatto quattro chiacchiere con le ideatrici del brand, Badia ed Ezia, che mi hanno spiegato il concept racchiuso in Olivia Pope Accessory e gli intenti che le hanno spinte a voler creare delle borse così particolari e inusuali.
La borsa non deve essere solo un accessorio che contenga tutte le cose che servono a noi donne (e anche uomini) quando usciamo di casa, questo è ovvio, la borsa deve saper parlare di noi, deve riuscire a trasmettere qualcosa in più della persona che la indossa, senza che dica nulla di sé.
C’è la borsa per la casalinga che va a fare la spesa, quella per la mamma che si porta tutto in giro, quella per la ragazza che esce la sera e quella per la donna che va in giro a farsi una passeggiata per le vie del centro.
“Quanti modelli!”, penserete voi, e invece no! Di modelli ce ne sono, ma non così tanti come starete sicuramente pensando.
La shopping è presente, la maxi bag per il mare è presente, la envelope clutch anche, e, meraviglia delle meraviglie, la classica tracollina con catena stile Chanel 2.55 non manca.
Modelli base in tantissimi colori e materiali.
Una componente che non manca mai nelle borse di Olivia Pope Accessory è la plastica, un materiale versatile, facilmente lavabile e adatto a qualsiasi occasione; l’elemento variabile invece, é quello dato dagli inserti che possono essere in pelle laminata lucida, rete e addirittura pezzi di zanzariera.
Non si tratta di borse semplici, o meglio, abbastanza semplici lo sono per le linee essenziali, ma particolarissime per i materiali utilizzati.
Vi piaceranno ancora di più quando vi dirò che sono interamente realizzate a mano dalle creatrici stesse del brand.
Curiosi di saperne di più? Vi lascio le foto che ho scattato e qualche link utile che vi indirizzerà alla pagina Facebook e al sito ufficiale.
La location fantastica, set di queste foto, è il Wonder Beach Club situato tra Mola e Cozze.
Baci,
Alessiarux.
Nelle foto è presente la bellissima modella e amica, Giorgia Caldarulo.
OLIVIA POPE ACCESSORY FACEBOOK
OLIVIA POPE ACCESSORY OFFICIAL SITE
WONDER BEACH CLUB
Davvero molto carine ed originali queste borse! Non saprei quale scegliere!
Un bacione
Ti va di dare un’occhiata al mio timo post?
http://www.thelittleblondeme.blogspot.com
Bellissime dove le posso trovare??? Sono già in vendita in qualche negozio??? Baci😘😘😘😍😍😍😍
Che spettacolo queste borsette. Le adoro
Clauaia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: claudiasartorelliblog
Facebook http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog
Davvero belle! Vado subito a vedere il loro sito!
Originali soprattutto. Sono contenta di averti incuriosita.
Baci