Ovvero cosa vi propongo e consiglio questa settimana.
Nuova “rubrica”, se così vogliamo chiamarla, che potrebbe essere un valido aiuto per molte di voi.
Potremmo aprire discussioni, iniziare un botta e risposta o organizzare un G8, in modo tale da poter approfondire gli argomenti trattati o semplicemente per mandare a quel paese la sottoscritta dopo avervi consigliato qualcosa di assolutamente inutile.
Tutto ciò che consiglio è prima di tutto provato personalmente, infatti, dopo le foto “dimostrative”, troverete delle foto scattate da me con il telefono (la macchina fotografica ancora non l’ho comprata) per attestare la veridicità di ciò che dico.
Forse l’ho messa su troppo seria come questione, però dovete sapere che la gente ama rompere le balle e potrebbero partire frasi del tipo: “Tu, megera, consigli questo prodotto, MA l’hai provato sÌ o no?”
SÌ, L’HO PROVATO, UFFA!
Ecco il motivo della mia precisazione.
Procediamo!
Mi inchinerei di fronte alla magnificenza di questo prodotto se potessi, ma mi limiterò a elogiarne le caratteristiche.
Durante uno dei miei tanti giri in farmacia per accaparrarmi l’oki in bustine, gocce e mini-bustine e qualsiasi altro rimedio per il mal di testa e il mal di cazzate, vedo campeggiare in bella mostra sovrastando tutti gli altri prodotti-plebei, questo mega flacone verde acqua.
Adesso non so bene se l’abbia comprato per il colore o per il profumo o per le proprietà effettive che ha, ma devo dire che mi sto trovando davvero bene.
Oltre a essere uno struccante per viso (non per occhi, attenzione!) è davvero rinfrescante e dona un senso di pace e rinvigorimento e, dopo averlo usato, vai a dormire contenta.
Dopo aver provato innumerevoli prodotti Benefit per quanto riguardava il make-up, ho deciso di buttarmi anche nei trattamenti iniziando con questo “Cleanse Refined Finish”.
Può essere definito un peeling o uno scrub per viso ma a differenza di tutti gli altri scrub che ho provato, la texture è molto più delicata e i micro granuli sono davvero micro.
Cosa voglio dire, quindi?
Che agisce delicatamente sul viso e non provoca escoriazioni ed ematomi e non fa risultare la faccia come quella di una persona appena uscita da una rissa.
Non male, vero?
Con questo mi rivolgo solo ai consumatori di caffè nespresso, non me ne vogliano tutti gli altri, grazie.
Proprio ieri ho comprato l’ultimo arrivato in casa Nespresso in edizione limitata, il Grand Cru Cubania.
Per me che sono una grande consumatrice di caffè e, lasciatemi vantare, lo bevo rigorosamente amaro per poterne assaporare in toto l’aroma, questa nuova variante è stata una piacevole scoperta.
E ora… Tutti da Nespresso a fare carico!!!
E infine, ma non per ordine di importanza ma perché le cose più belle sono le ultime, ci sono i meravigliosi anelli realizzati da LouLouCreativeLab.
Come già scrissi sul mio profilo instagram, questi anelli brillano di luce propria, sono luminosissimi!
Il fatto che siano realizzati a mano poi, accresce ancor di più il loro valore.
Si possono comprare sia singoli che insieme ad altri modelli per poi metterli insieme perché qualsiasi colore si sceglie, si abbina perfettamente con tutti.
Potete acquistarli sul sito:
http://www.louloucreativelab.bigcartel.com/product/sirio-star-ring
E potete anche dare uno sguardo alle pagine su instagram e Facebook:
INSTAGRAM
FACEBOOK
Dopo avervi fornito varie delucidazioni, aspetto i vostri pareri e, ci vediamo la settimana prossima con Featured This Week #2!
Baci baci
Alessiarux
Un commento