Buon pomeriggio e buon sabato,
ricordate il post in cui vi parlavo di un evento molto particolare che si sarebbe svolto a Bari organizzato da Bacio di Latte in collaborazione con alcuni centri estetici specializzati nella manicure con l’uso dei prodotti CND Shellac?
Benissimo, ieri vi ho partecipato e oggi, puntuale come un orologio svizzero, grazie all’estrema rapidità della mia amica Miriam che si lascia amorevolmente schiavizzare e mi ha già mandato le bellissime foto che ha scattato, sono qui per raccontarvi lo svolgimento della serata.
Inutile dire che è andata molto bene, grande affluenza di gente che ha messo a dura prova la mia pazienza e ancor più della mia, quella del professionale e attento personale del bar Bacio di Latte House e delle organizzatrici dell’evento.
Fiumana di donne di ogni età aspettava scalpitante il suo turno per provare sulle proprie unghie questa nuova manicure realizzata con prodotti di altissimo livello e da abili esperte quali le nail artists dei vari centri estetici che hanno deciso di aderire all’iniziativa.
Fuori dal locale non c’era nulla che suggerisse cosa stesse succedendo all’interno, sembrava di trovarsi in un comune pomeriggio di quasi metà settembre; una volta dentro e salendo al terzo piano, si veniva catapultati in un’altra dimensione.
I grandi spazi del Bar Bacio di Latte House, hanno permesso lo svolgimento di ogni attività: nella sala destinata al ristorante e alle feste private, vi erano allestite decine e decine di tavoli adibiti a postazioni-manicure con fornetti a raggi UV, attrezzi per la manicure e infinite cartelle colori per far sì che ogni donna potesse scegliere il proprio smalto preferito.
Essendo poche le postazioni in confronto all’orda di gente accorsa per l’evento, c’è stata la possibilità, per le ragazze e signore in attesa del proprio turno, di rilassarsi un po’ sorseggiando qualcosa da bere e stuzzicando un po’ di finger food.
I prodotti usati per queste manicure semi permanenti, sono stati i CND Shellac che durano fino a tre settimane e non necessitano di lima per essere smontati ma di impacchi con solventi specifici.
Una grande scoperta, oserei dire, per chi ha le unghie più deboli o semplicemente chi odia la lima in sé e per sé.
Vi lascio alle foto scattate da Miriam Martiradonna, ormai mia fotografa del cuore.
Enjoy!
Baci baci
Alessiarux