Riprendo a scrivere dopo una “pausa sabbatica” a causa delle feste per raccontarvi la mia esperienza da Maison Mamì Colors Bari #birthmas. ( QUI. )
Per chi dovesse essersi perso l’articolo in cui spiegavo lo svolgimento di questa giornata, riassumo brevemente che si trattava di un evento organizzato dal team Maison Mamì Colors per festeggiare i due anni di attività a Bari e, in occasione di questo, è stato possibile conoscere Luigi Ciccarelli, art Director di Maison Mamì a Milano.
Le coccole non sono mancate e, come di consueto, è stato tutto organizzato in grande stile.
Make up e Nail artist erano presenti in salone per rendere ancora più belle le clienti e ospiti di Maison Mamì e offrire un trattamento di bellezza completo oltre all'”aspetto capelli”.
Per quanto riguarda me, vedrete attraverso le foto scattate da Simona Balzano e gentilmente offerte da Giorgia Faranda, un trattamento all’henné realizzato da Luca Lopez e Claudio Caputo che potesse ravvivare e accendere al meglio il mio colore di base già rosso.
A seguire sushi a volontà a opera del noto ristorante giapponese “Shodai”.
Rinnovo i ringraziamenti verso il team Maison Mamì al completo e a Luigi Ciccarelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente.
Baci baci,
Alessiarux