L’eleganza di Cecilia De Fano Boutique

IMG_7727
Capita alla stragrande maggioranza delle donne di sognare guardando delle borse, un paio di scarpe o un qualsiasi capo di abbigliamento.
Capita a me per prima!
Lo ammetto, sono solita emozionarmi di fronte e una borsa che mi piace particolarmente, la mia mente inizia a viaggiare e immagino mille modi in cui indossarla, a cosa abbinarla, ai motivi che hanno spinto gli stilisti a disegnarla così, alla scelta dei colori e dei materiali.

Da Cecilia De Fano Boutique ci sono un sacco di spunti per sognare e per evocare in noi stesse tutte le emozioni che un capo alla moda può suscitare.
Oggi voglio concentrarmi sull’estrema eleganza di Saint Laurent Paris e delle nuove borse proposte per la nuova stagione.
Come vedete non si rinuncia alla classicità, ma allo stesso tempo si guarda un po’ avanti attraverso la scelta di colori shock e di pattern decisi.
Sono del parere che in fatto di moda si debba osare almeno un po’, ancor più facile farlo con un accessorio, che sia un paio di scarpe, un bijoux vistoso e una borsa come queste.
Non abbiate paura di osare perché osando non perdereste per strada l’eleganza, anzi, andreste ancora di più ad avvalorarla personalizzandola secondo la vostra indole.
Vi lascio le foto e le informazioni utili per sapere di più riguardo Cecilia De Fano Boutique; chi è di Bari è impossibile non la conosca, ai “forestieri” consiglio di andare a sognare un po’ attraverso la pagina instagram:

@ceciliadefano_boutique

Baci, baci
Alessiarux

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with lv01 preset

IMG_8133

IMG_7653

Processed with VSCOcam with h3 preset

IMG_7654

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...