Capita alla stragrande maggioranza delle donne di sognare guardando delle borse, un paio di scarpe o un qualsiasi capo di abbigliamento.
Capita a me per prima!
Lo ammetto, sono solita emozionarmi di fronte e una borsa che mi piace particolarmente, la mia mente inizia a viaggiare e immagino mille modi in cui indossarla, a cosa abbinarla, ai motivi che hanno spinto gli stilisti a disegnarla così, alla scelta dei colori e dei materiali.
Da Cecilia De Fano Boutique ci sono un sacco di spunti per sognare e per evocare in noi stesse tutte le emozioni che un capo alla moda può suscitare.
Oggi voglio concentrarmi sull’estrema eleganza di Saint Laurent Paris e delle nuove borse proposte per la nuova stagione.
Come vedete non si rinuncia alla classicità, ma allo stesso tempo si guarda un po’ avanti attraverso la scelta di colori shock e di pattern decisi.
Sono del parere che in fatto di moda si debba osare almeno un po’, ancor più facile farlo con un accessorio, che sia un paio di scarpe, un bijoux vistoso e una borsa come queste.
Non abbiate paura di osare perché osando non perdereste per strada l’eleganza, anzi, andreste ancora di più ad avvalorarla personalizzandola secondo la vostra indole.
Vi lascio le foto e le informazioni utili per sapere di più riguardo Cecilia De Fano Boutique; chi è di Bari è impossibile non la conosca, ai “forestieri” consiglio di andare a sognare un po’ attraverso la pagina instagram:
Baci, baci
Alessiarux