WHAT’S YOUR MOOD? Mudra Gioielli

IMG_0568

Oggi voglio parlare di un nuovo brand di gioielli, Mudra, un’azienda italiana che produce bijoux che si adattano all’umore di chi li indossa.

In questo post l’intento sarà quello di presentarvi il brand e le sue caratteristiche attraverso alcune foto che ho scattato.

Più avanti vedrete anche come ho deciso di abbinare i miei personali bangles Mudra in qualche outfit.

Il nome insolito si rifà alla tradizione indiana che vede i mudra come gesti, movimenti delle mani che uniscono eleganza e sensualità.

All’interno della collezione si possono trovare numerose nuance di colori che richiamano diversi mood positivi per riflettere il proprio stile e la propria personalità.

Il bello di questi bracciali è che si può liberamente scegliere come mixarli secondo i propri gusti, ciò diventa possibile grazie alla vastissima gamma di colori e alle quattro dimensioni (4 mm, 6mm, 8 mm e 10 mm).

I bracciali sono realizzati con materiali ricercati come lo smalto a caldo e il sigillo in ottone dorato che li rendono resistenti agli urti e, se indossati insieme, producono un suono piacevole e tintinnante.

Sul sito www.mudragioielli.it potete sfogliare il catalogo online e andare alla scoperta di questi curiosi bangles e delle altre collezioni Mudra.

Baci baci,

Alessiarux

MUDRA su facebook

IMG_0570

IMG_0579

IMG_0577

IMG_0585

4 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...