New in: Benefit Cosmetics – Little Review –

IMG_0447

Benefit è la mia mania, qualcosa che non deve mai mancare nel mio beauty case e nella mia beauty routine e il fatto di collaborare con questo brand cosmetico che è diventato velocemente uno dei miei preferiti, non può che riempirmi di gioia.

Oggi voglio presentarvi due new entries che mi sono arrivate insieme al famoso Roller Lash Mascara (del quale vi ho parlato QUI ).

Come al solito, ho voluto aspettare prima di parlarvene perché sono solita presentare e consigliare cose che in prima persona uso; se facessi il contrario sarebbe come se vi dicessi che il risotto ai carciofi è buonissimo nonostante io non lo mangi perché non amo i carciofi.

Paragoni col cibo onnipresenti. 

I prodotti che vi presenterò oggi sono due: uno ormai veterano in casa Benefit, ovvero il Some Kind-A Gorgeouse l’altro, il Puff Off,  tra gli ultimi arrivati.

IMG_0450

IMG_0468

IMG_0471

Questo irresistibile mini cofanetto con stampa di disco in vinile, il Some Kind-A Gorgeous, altro non è che un fondotinta compatto in polvere.

Senza oli, né profumo dona al viso una luminosità naturale senza rischiare l’effetto cerone. Normalmente non sono una fan sfegatata del fondotinta tanto che cerco di limitarne l’uso al massimo o scelgo prodotti soft dalla resa iper naturale e non coprente al 100%.

Con Some Kind-A Gorgeous mi sto trovando benissimo perché ritengo che sia adatto anche per realizzare un trucco da ogni giorno.

Un’altra nota positiva è che non serve applicarne in quantità industriali perché solo un velo svolge egregiamente il suo dovere.

IMG_0448

IMG_0464

IMG_0463

IMG_0467

Del Puff Off avrete sicuramente notato tutta la concentrazione di simpatia del marchio Benefit nella punta a forma di ferro da stiro di questo curioso e inusuale prodotto.

Facente parte della sezione trattamenti viso, il Puff Off, viene definito il:

ferro da stiro per le borse sotto agli occhi!

Si tratta di un gel illuminante contorno occhi di un colore rosa chiaro che può essere usato sopra o sotto il trucco; il suo fine è di far scomparire borse e piccole rughe sotto agli occhi.

Data la mia giovane età non ho ancora problemi di rughe, ma ogni tanto qualche bella Chanel mi spunta sotto agli occhi, di conseguenza Puff Off mi ha aiutato a migliorare molto la situazione.

Conoscete questi due prodotti? Se sì come vi siete trovate?

Aspetto le vostre opinioni sia qui, sia su instagram! (@alessiarux)!

Trovate Benefit Cosmetics su Instagram come @benefitcosmeticsitaly e su Facebook.

Per quanto riguarda gli splendidi bracciali che ho usato per il “set” di queste foto, se interessati dovete rivolgervi a @louloucreativelab (instagram), sulla sua pagina Facebook e sul suo shop online, www.louloucreativelab.com.

Quaderni a pois rosa, lilla e bianchi del super tenero brand di stationery, @iellodesignhttp://iellodesign.bigcartel.com.

Baci baci,

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...