Su instagram vi avevo anticipato di non dimenticarvi del mio cappotto a fantasia geometrica di H&M, perché sarebbe stato il protagonista indiscusso di questo post insieme ai bracciali rigidi Mudra Gioielli dei quali vi avevo già parlato QUI.
Forse sembrerò ripetitiva con le location e col mostrarvi il mio amore incondizionato verso i graffiti, ma io e il mio amico Alessandro Fiore, nonché autore di queste foto, abbiamo pensato che sarebbe stato bello creare un gioco di colori e geometrie differenti con il cappotto e le opere d’arte murali.
Non voglio mascherarmi e non voglio mostrarvi quella che non sono, perciò, ogni qual volta decido di realizzare un post dove presento un outfit che indosso, mi piace farlo nella maniera più naturale e sincera possibile.
Definisco il mio stile molto semplice, con un’attenzione particolare agli accessori e ai capi spalla, senza però far risultare il tutto pacchiano e fuori luogo, perché, come in ogni cosa, un abuso di eccessi risulta sempre una scelta sbagliata.
Quella che presento oggi è un po’ la mia divisa; linee morbide e semplici arricchite da fantasie decise e dettagli che fanno la differenza, tutto legato da un filo conduttore che in questo caso è rappresentato da un’abbondante presenza di colori pastello,
I tre bangles rigidi che indosso sono di Mudra Gioielli, un’azienda italiana che realizza bujoux, in particolare modo bracciali in smalto a fuoco, un materiale innovativo e anti urto.
Ho pensato che fossero perfetti in questo contesto perché donano un tocco in più di eleganza e cura dei particolari.
I miei vanno dalle sfumature del blu al grigio, ma sul sito ufficiale, www.mudragioielli.it, potete trovare tantissime altri colori.
Che ne pensate?
Baci baci,
Alessiarux
Ho indossato:
- borsa mini Jet Set Michael Kors
- Cappotto in tessuto lavorato tipo neoprene di H&M
- Maglione in cotone azzurro pastello H&M
- Pantaloni Palazzo H&M
- Scarpe SlipOn Zara
- Occhiali da sole Wolfnoir (wolfnoir.com)
- Bangles rigidi Mudra Gioielli
- Polaris Bangles LouLouCreativeLab
Per la splendida piega e colore di capelli realizzato con la tecnica del blending (QUI) ringrazio Pino&Salvo Parrucchieri.
Consapevole dell’espressione e posizione da cretina…
great coat and print
http://www.itsallaboutsonia.com
Thank you! 🙂