Manuela De Grecis New Collection

IMG_0980_Fotor

Qualche tempo fa (QUI) vi avevo parlato di un’azienda di bijoux che opera principalmente nella mia città e che potete trovare in centro presso l’omonimo store, Manuela De Grecis.

Col tempo sono cambiate tante cose e se ne sono aggiunte di nuove per rendere il pubblico di questo brand sempre più vasto.

Si sono aperti uno shop online e un sito ufficiale super organizzati, lo stesso negozio ha subito delle modifiche ed è stata introdotta una nuova e ricca collezione tutta da scoprire.

Il concept primario di orecchini carichi di pietre colorate è stato abbandonato, ma non del tutto, per far spazio a tanto, tantissimo oro, argento e bronzo.

Le pietre ci sono ancora, però stavolta in quantità minore per proporre un bijoux completamente nuovo che rispecchi le caratteristiche di quelle che sono le ultime tendenze.

Bracciali rigidi, orecchini maxi che prendono ispirazione dai famosi cerchi di Moschino, grandi piercing per orecchie, il tutto arricchito dalla presenza di elementi che richiamano la natura e che portano fortuna, come insetti, rane e foglie.

Mi piace moltissimo questa nuova collezione perché lascia spazio anche a chi di giocare tanto con i colori non ne ha voglia e preferisce mantenersi sul classico senza rinunciare al tocco alla moda dato dai modelli e dai soggetti proposti.

Ovviamente anch’io ho scelto il mio pezzo preferito e starà a voi scoprire quale sul mio profilo instagram, @alessiarux.

Come al solito vi lascio a qualche scatto e di seguito vi metto le informazioni utili per potervi affacciare meglio al mondo di Manuela De Grecis.

Baci baci,

Alessiarux.

  • Manuela De Grecis sito ufficiale e shop online QUI
  • Manuela De Grecis su Facebook QUI

IMG_0978_Fotor

IMG_0984_Fotor

IMG_0992_Fotor

IMG_0996_Fotor

IMG_0997_Fotor

IMG_1025_Fotor

IMG_1045_Fotor

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...