I fiori servono sempre

 

Foto scattata da Alessandro Fiore
Buon inizio settimana e buongiorno!

Ultimamente mi vedrete spesso calata nei panni di una “fashion blogger” da strapazzo perché voglio mostrarvi e proporvi dei look che possano andare bene in vista della bella stagione e delle temperature un po’ più calde.
Sabato, il mio fedele Alessandro Fiore (@alessandroofiore su Intagram), mi ha scattato delle foto molto semplici arricchite dalla presenza di una cornucopia colma di fiori che ha scovato in casa mia, definita da lui la “casa delle meraviglie”.
Se notate qualche macchia sulla giacca, vi dico già che, nei tanti tentativi di trovare un posto carino per scattare foto, ho provato a inoltrarmi anche nei cespugli non preventivando che qualcosa sarebbe andato storto.
Ciò che ne ho guadagnato sono stati un conto da pagare in tintoria e delle foto in cui sembro una barbona, ma questa è un’altra storia.

Col tempo avrete sicuramente capito almeno un minimo che stile mi piace adottare, e, in questo caso, ho voluto utilizzare dei nuovi capi che ho acquistato arricchendoli con accessori e bijoux.
D’estate mi vedo così: con un paio di morbidi e leggeri pantaloni palazzo, un top bianco svolazzante e, perché no, una giacca over in denim.
La scelta della borsa non è casuale; trovo che si sposi benissimo per colore e modello, ma anche rappresenta quel tipo di borsa che sta impazzando da un po’ di tempo a questa parte, la Bucket Bag.
Per quanto riguarda i bijoux, ho scelto delle collane di Pretti Bijoux che si possono modellare a proprio piacimento annodandole tra di loro scatenando la fantasia, in questo caso però, dato che avevo leggermente esaurito la mia fantasia, ho pensato che fosse meglio lasciarle sciolte.
Infine, a completare il tutto, un orologio in acciaio rosa con cinturino lavorato a bracciale di un nuovo brand giovane e alla moda, COMB-O.
Spero che queste foto vi piacciano, se non vi piacciono, pazienza! Migliorerò.
Baci baci,
Alessiarux.
Indossavo:
• Pantaloni Palazzo H&M
• Top bianco H&M
• Giacca in denim vintage Levi Strauss
• Borsa Classy&Chic (Profilo Instagram)
• Collane Pretti Bijoux
• Orologio COMB-O

 

 

In foto: giacca Levi Strauss, Top H&M, collane Pretti Bijoux

 

 

In foto: borsa Classy&Chic

 

In foto: Orologio COMB-O

 

 

 

 

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...