Colpi di testa con Pino e Salvo Parrucchieri

Processed with VSCOcam with a5 preset
Ebbene sì, molti di voi mi conoscevano come “Alessiarux la Rossa” solo che la settimana scorsa mi sono svegliata e ho deciso di fare qualcosa di diverso ai miei capelli perché, francamente, mi ero un po’ stancata di vedermi sempre nello stesso modo.

A chi affidarmi se non a Pino e Salvo Parrucchieri che mi hanno sempre dato dimostrazione di essere dei validissimi esperti del settore?

Anche questa volta, Salvo Binetti ha deciso di effettuare il blending (tecnica della quale vi avevo già parlato QUI) per farmi passare da un rosso rame a un biondo sunkissed.

 

I “bellissimi” capelli con i quali ero arrivata

L’operazione è stata molto simile a quella che tempo fa mi effettuò sui capelli rossi, però questa volta il processo ha richiesto più tempo e fasi perché, come ben sapete, 

Il rosso è fetente 

Detto con parole povere. 

Grazie alla tecnica del blending supportata dal magico guanto artistic glove per la schiaritura a mano libera, è stato possibile attuare questo cambiamento. 

Salvo ha alternato il Freelight Blondor, il Magma Color e infine il Blondor Extra Cool Blonde, tre prodotti altamente professionali che non danneggiano il capello grazie alle loro componenti naturali. 

 
Nel secondo step, Salvo ha illuminato il tutto con un toner di Illumina Color By Wella per dare omogeneità e luce. 

Nel terzo step, allo shampoo, mi è stato fatto un trattamento di ricostruzione capelli Liquid Hair Wella per donare setosità e morbidezza.

A terminare il tutto, la fantastica piega a onde, tratto distintivo di Pino e Salvo con i prodotti Sebastian. 

Che ne pensate del risultato? Io mi sto trovando benissimo con questo nuovo colore e la mia mente è già proiettata verso l’estate, il mare e il sole, tutte cose che renderanno questo biondo ancora più bello. 

Non esitate a visitare le pagine social di Pino e Salvo parrucchieri, e ,se siete di Bari, andate a chiedere una consulenza per il trattamento che più si addice a voi. 

Baci baci, 

Alessiarux

  

  
   
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...