La mia prima #MyBeautyBox

  

Buongiorno a tutti, ieri vi avevo anticipato su Instagram (@alessiarux) l’arrivo della mia prima My Beauty Box.

Sapete tutti di cosa si tratta? 

A chi non lo sa, dico che My Beauty Box è un servizio speciale ed esclusivo che è in grado di svoltare la giornata e rallegrare chi lo riceve; il bello è che ciò accade una volta al mese! 

Mi spiego meglio…
Abbonandovi al servizio My Beauty Box potrete ricevere ogni mese una scatola colma di vere e proprie meraviglie, prodotti beauty, accessori e tanto altro.
Ogni mese il team prepara un’accurata selezione di prodotti pensati per le proprie abbonate che possano essere in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e che diano la possibilità di provare cose che prima non avremmo mai considerato.

Questo mese la beauty box si chiama #solocosebelle, mai nome fu più azzeccato! 

  
All’interno vi è una selezione, frutto di una collaborazione tra MyBeautyBox e la blogger Valentina Grispo, andiamo ad aprirla insieme! 

 
Sto scrivendo subito questo post perché molte di voi su Instagram erano curiosissime di sapere cosa contenesse la scatola, però posso dirvi di aver già provato alcuni prodotti e quindi cercherò di darvi anche un parere personale. 

  
Prima di andare a dormire, ieri sera, ho iniziato il mio trattamento quotidiano usando la tripletta Kiehl’s, il siero Claudalíe e i bozzoli di seta Serí. 

  1. Kiehl’s Calendula Deep Cleansing Foaming Wash (30 ml) Si tratta di una schiuma detergente al l’estratto di Calendula che aiuta a eliminare pian piano le impurità e imperfezioni della pelle. 
  2. Iris Extract Activating Essence Treatment (40 ml) Consiglio di usarlo dopo aver lavato il viso. Si assorbe rapidamente e in profondità e aiuta a rendere la pelle molto luminosa. 
  3. Midnight Recovery Eye (3 ml) Questo è un prodotto magico perché aiuta a ridurre le borse e a idratare la zona sotto gli occhi. Consigliabile da usare la sera. 
  4. Claudalíe Siero Illuminante anti macchie (10 ml) Forse uno dei prodotti più versatili della My Beauty Box di maggio perché è possibile usarlo in molte occasioni: come base per il trucco, prima del trattamento quotidiano e anche sotto la crema solare. È un prodotto che corregge le macchie e ne previene la comparsa. 
  5. Vamp! Cream Eyeshadow e Smalto Lasting color (FULL SIZE) Sto molto apprezzando i prodotti Pupa, questi non li ho ancora provato ma sono sicura che li adorerò. Sono una patita degli ombretti è quello in crema di Vamp! credo farà proprio al caso mio data la facile applicazione con le dita. Per quanto riguarda lo smalto, lo proverò non appena toglierò il gel alle unghie. 
  6. Bozzoli di Seta Serí Sono completamente naturali e forse è il prodotto più originale che io abbia trovato nella My Beauty Box. Si tratta di bozzoli di seta pura da usare sul viso dopo il trattamento abituale. Il principio è quello di pulire la pelle e gli eccessi di sebo. 
  7. Libro “Il confine dell’eternità”Si tratta del sequel di “Il confine di un attimo” e, prima di darvi ogni altro parere, corro in libreria a comprarlo per poter leggere il seguito! 
  8. Coupon di sconto del 30% sul sito Clarisonic

Che ve ne pare? Un bel po’ di prodotti, direi! Se ancora ci state pensando, vi aiuto io! Cliccate sul sito www.mybeautybox.it e abbonatevi anche voi, ne vedrete delle belle, solo cose belle! 

Baci baci, 

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...