#MyBeautyBox di Giugno

 

Anche questo mese è arrivata la nuova My Beauty Box colma di prodotti utilissimi in vista dell’estate. 

Inoltre, come vi avevo anticipato anche su Instagram, la box di questo mese è sponsorizzata da Kia che ha voluto regalare alle abbonate, oltre a un caricatore da macchina per telefono salva batteria, anche la possibilità, alle prime ottocento ragazze, di ottenere una magica Kia Luxury Box esclusiva  registrandosi sul sito www.kiapicanto.it per prenotare un appuntamento in concessionaria alla scoperta della nuova e super glam Kia Picanto


Decisamente un’occasione da non perdere se siete appassionate di beauty e guidatrici esperte che ricercano in un’auto tutti i comfort e la funzionalità possibili.

Kia Picanto Techno Glam è un’autovettura pensata e realizzata per le donne che sanno riconoscere la bellezza e che si distinguono sempre per il loro stile. 

Poi gli uomini dicono che non sappiamo guidare… 

Tralasciando questo piccolo particolare, ora partirò con l’illustrazione dei vari prodotti della My Beauty Box. 

 

  • Nivea Balsamo Corpo sotto la doccia e Nivea Deodorante Black&White Roll On

 

So che la maggior parte di noi, quando si trova sull’autobus, in banca, alla posta, al supermercato e in ogni luogo affollatissimo, si domanda se la gente si lavi o no.

Ebbene, ci sono varie categorie: quelli che si lavano e poi, poveretti, puzzano; quelli che si mettono solo il deodorante e quelli che non si lavano proprio. 

Ecco perché il team di MyBeautyBox ha deciso di regalarci la doppietta balsamo per corpo sotto la DOCCIA-deodorante, perché è estate, si suda e bisogna lavarsi e deodorarsi. 

Ovviamente sto dicendo baggianate, però ho raccontato una di quelle situazioni tipo in cui mi ritrovo la maggior parte delle volte. 

Perché non romanzare un po’? 

Posso affermare che si tratta di due prodotti validissimi, avendoli già provati e usati in passato. 

Il balsamo rende la pelle molto liscia e luminosa, e, il deodorante, oltre ad avere un buonissimo profumo, non macchia i vestiti. 

  • Niyo & Co Ombretto Mono-Matt

 

Chi mi conosce sa che non uso truccarmi tantissimo e che, nel quotidiano, uso solo i prodotti base per il make-up. D’estate non metto addirittura nulla. 

Nelle occasioni speciali, però, se c’è qualcosa a cui non rinuncio proprio mai è l’ombretto. Ne metto poco, lo sfumo ben bene aiutandomi anche con degli ombretti nude e luminosi e ottengo il make-up perfetto (a mio parere). 

Non avevo mai provato nulla di questo brand ma mi incuriosisce parecchio perché l’ombretto è molto pigmentato e ha una buona stesura, cose per me fondamentali. 

  • Helan Saponcino Profumato Vegetale e Bagnodoccia Profumato Mora&Muschio

  

Sempre per la categoria dei pigri sporcaccioni, altri due prodotti utilissimi per l’igiene personale: sapone e bagnodoccia. 

Questo brand è molto famoso per l’utilizzo di materie prime che rendono i prodotti naturali al 100%. 

Anche Helan, mai provato, ma My Beauty Box serve anche a questo, per farci provare prodotti che non avremmo mai considerato prima! 

  • Dermophisiologique Maniderm Crema mani e unghie riparatrice

 

Le mie mani fanno schifo. 

Sembra un’affermazione un po’ azzardata ma è proprio così. 

Nonostante le curi molto e le sottoponga a periodica manicure per farle apparire sempre belle e ordinate, fanno comunque schifo. 

Tendono a seccarsi facilmente e, nei periodi più caldi, a scatenare un’odiosissima dermatite nervosa (ecco che si scoprono i segreti). 

Penso proprio che questa crema mani farà al caso mio, vi farò sapere. 

Ecco un breve racconto del contenuto della My Beauty Box di giugno, cosa aspettate ad abbonarvi?

www.mybeautybox.it 

Baci baci,

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...