Esclusiva #bloggersummerbox by Blogger Italia

BLOGGER SUMMER BOX
IMG_6865 Eccomi di nuovo qui per parlarvi di una fantastica sorpresa che ho ricevuto qualche giorno fa grazie a Blogger Italia. La #bloggersummerbox è una scatola esclusiva dedicata alle blogger colma di prodotti che potete acquistare anche voi nei negozi o sugli appositi e-shop. Essendo una summer box, il contenuto è tutto a tema estivo; prodotti e capi dei migliori brand, tutti raggruppati per costituire un vero e proprio kit di sopravvivenza per le vacanze al mare. Di seguito, troverete delle presentazioni e review di ogni singolo prodotto e capo.

  • WIKINI

IMG_6863 Wikini è un brand di costumi da bagno dalle stampe accattivanti e dai colori vivaci ed estivi che contraddistinguono la bella stagione. Il packaging è molto originale perché ricorda dei vasetti di marmellata fatta in casa, solo che, al posto del tipico fazzoletto bianco e rosso a quadri, c’è un pezzo di stoffa che richiama il pattern del costume riposto all’interno del jar. La taglia è unica, ma è facilmente adattabile a diversi tipi di fisico.

  • BABOO

IMG_6862 Baboo è un marchio nato a Legnano nel 2013 basato sulle idee di tre ragazzi che hanno sempre desiderato riportare su delle semplici t-shirt, stampe dal sapore vintage e un po’ retrò. Riposte in una simpatica confezione di cartone che richiama la forma di un brick alimentare, le t-shirt Baboo sono in cotone leggerissimo e impalpabile. La t-shirt che ho ricevuto fa parte di una capsule esclusiva dedicata alle Blogger, ogni colore del disegno ha un significato specifico che rimanda a elementi naturali tipici dell’estate come il mare, la natura, il sole e la sabbia. Per trattarsi di t-shirt studiate nei minimi dettagli, il loro prezzo è molto ragionevole e potete acquistarle su baboostore.com a partire dal mese di Luglio.

  • SOLARI GARNIER AMBRE SOLAIRE

IMG_6864 E’ sempre errato credersi invincibili davanti all’enorme potere (e minaccia) dei raggi UV, conosco molta gente, infatti, che ritiene superfluo proteggersi correttamente durante l’esposizione al sole. Io per prima ho una pelle poco sensibile che si abbronza facilmente, ma, non per questo, decido di non usare creme solari protettive. Proprio qualche giorno fa, ho portato al mare con il latte protettivo e la crema dopo sole di Garnier e mi ci sono trovata benissimo. Entrambi i prodotti si assorbono facilmente, non ungono e sono piacevolmente profumati.

  • MAYBELLINE NY COLOR SENSATIONAL

IMG_6861 Non sono una grande fan del trucco labbra ma, con questi rossetti, mi sono molto ricreduta. Per farvi un quadro generale, si tratta dei nuovi Color Sensational, rossetti ultra idratanti grazie all’utilizzo del miele e super pigmentati dall’odore paradisiaco. IMG_6860 Sono divisi in quattro famiglie di colore: i Rossi, i Rosa, i Prugna e i Nudes. Ho iniziato provando un prugna, per la precisione il numero 330 Chic Plum; nonostante l’alta pigmentazione, riesce comunque a mantenere un effetto molto naturale, non volgare e super chic, l’ideale per chi, come me, ha bisogno di un po’ di coraggio per vedersi con le labbra truccate. Si stende facilmente e scivola con rapidità sulle labbra, infatti non occorre calcare; per quanto mi riguarda, anche una sola passata è sufficiente. Che pensate di questi prodotti? Ne avete già provati alcuni? Accetto qualsiasi tipo di consiglio dalle più esperte, intanto ringrazio nuovamente Blogger Italia per avermi coinvolta in questo splendido progetto. Baci baci, Alessiarux

8 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...