B&B Le Tre Sorelle

 
Sono sempre molto felice di parlare del mio territorio, perché ha tanto da offrire e, spesso, nasconde proprio sotto i nostri occhi delle autentiche meraviglie. 

Potrei fare un esempio col b&b Le Tre Sorelle, una splendida dimora ottocentesca adibita a rilassante e raffinata residenza per ospiti stranieri e non.

Situata nel centro di Palese e vicinissima all’aeroporto, offre un’esperienza surreale per chi ama il silenzio ed essere circondato dal verde. 

Le Tre Sorelle è il luogo ideale per chi è appassionato di storia perché la struttura, attraverso le porte in legno e le mura massicce, racconta dolcemente ai suoi visitatori attimi determinanti.

Palazzo Capitaneo, progettato dall’architetto Luigi Castellucci, è completamente circondato dal verde ed è posto in una posizione strategica. 

Grotte, sotterranei facenti parte della Chiesa Rupestre di San Giovanni dell camere e trappeti ipogei utilizzati come rifugi antiaerei durante la seconda guerra mondiale, rendono Palazzo Capitaneo un vero e proprio bene storico messo a servizio di chiunque voglia trascorrere i propri giorni di vacanza in un luogo suggestivo ed importante. 

 
Le sei camere sono tutte arredate secondo uno stile moderno ed elegante, creando un sincretismo tra passato e presente.   

Non mancano le zone comuni, dalla sala lettura estremamente raffinata al giardino immersi nel parco secolare nel quale, durante i mesi estivi, è possibile iniziare al meglio la propria giornata godendo di una colazione en plein air

  
 Le Tre Sorelle è un luogo molto curato e riflette la personalità precisa ed elegante della titolare. 

Vi è un’estrema attenzione ai dettagli che rendono il b&b diverso da molti altri che ho avuto il piacere di visitare. 

Se amate la Puglia, i prodotti homemade e la spontaneità di una dimora gestita con passione e dedizione, non dovete assolutamente farvi sfuggire l’occasione di alloggiare qui. 

Baci baci, 

Alessiarux

Link utili: 

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...