Candy Yum Shop

Qualche giorno fa mi è arrivato un pacchetto molto speciale da parte di una ragazza altrettanto speciale, Beatrice.
Beatrice è la simpatica ideatrice del negozietto online CandyYum Shop, un piccolo store che racchiude vari brand italiani e stranieri molto ricercati e particolari.
Il concept di CandyYum è raccogliere oggetti di vario tipo: da bijoux a caramelle; da articoli di cancelleria ad accessori per capelli; da prodotti per la cura della persona a quelli per la cura delle proprie mani.
Tutti gli oggetti presenti nello store sono assolutamente NON Made in China e, valore aggiunto, Beatrice si impegna a ricercare personalmente le aziende dalle quali attingere, considerando severamente che si tratti di articoli bio/vegan, cruelty free e senza sostanze nocive.
CandyYum può essere definito una sorta di melting pot perché vi si possono trovare brand italiani, inglesi, americani e danesi, tutti frutto di un’accurata ricerca da parte di Beatrice.

Da lodare sono il design del sito, molto femminile, divertente e ordinato, di facile intuizione e navigazione anche da mobile e l’estrema cura con la quale vengono confezionati gli acquisti con fiocchetti, bigliettini e cartoline informative dello shop con relativi link ai vari social.

Prima di mostrarvi gli articoli che ho ricevuto, vi faccio presente che sul sito www.candyyum.com sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% se inserite il codice ALESSIARUX-10, lo potrete utilizzare senza limiti di spesa, da un minimo di un solo articolo a un massimo di quanti articoli volete.

QUI

Nella sezione bijoux  ce n’è davvero per tutti i gusti perché le scelte variano da accessori molto semplici come braccialetti rigidi a orecchini più particolari e vistosi. Personalmente ho scelto questi due pezzi perché rappresentano al meglio cosa cerco in un accessorio: la semplicità nel quotidiano. Poi, ultimamente sono parecchio in fissa con i bracciali rigidi e ne compro di tutti i tipi e le dimensioni.

QUI

  • Prodotti di bellezza Rose&Co.

Rose & Co. è un’idea che nasce da Patricia e Caroline Rose quando prelevarono ed acquistarono una vecchia bottega nello Yorkshire,UK.
Grazie all’amore per il vintage, la bellezza e il romanticismo, restaurarono quella vecchia bottega mantenendo l’antico splendore Vittoriano del quale godeva, donandogli un tocco di eccentricità e bellezza, valorizzando il fascino naturale dell’antica farmacia. Caroline usa la delicatezza e l’eleganza del packaging nella sua vasta collezione di cosmetici d’epoca e bottiglie di profumo come ispirazione per la sua gamma di prodotti da bagno e di bellezza. Lei è circondata da un mondo fiabesco di oggetti belli , sia al lavoro che nella sua casa, come è stato riportato negli articoli del Sunday Times Style Magazine e da Marie Claire. Il team composto da madre e figlia ha anche lavorato con Channel 4 su The 1940 serie House , The Victorian House , The Edwardian House and Treats Dal Edwardian House con Hugh Fearnley – Whittingstal.
“Quando abbiamo creato Patisserie de Bain non avevamo idea di come questi graziosi dolcetti e le confezioni per il bagno sarebbero diventate così popolari. Amorevolmente prepariamo tutto a mano, utilizzando burro di cacao, burro di karitè, olio di mandorle e le migliori fragranze floreali inglesi.
Rendono speciale ed irresistibile un regalo, ed una volta provati non potrai farne a meno!

QUI

QUI

  • Accessori per capelli

QUI

Io ho scelto questo morbidissimo fermacoda decorato che mi mette allegria solo a guardarlo.

Tiene molto bene i capelli e io lo uso quando vado in palestra, che è l’occasione in cui tengo sempre i capelli raccolti. Mi muovo e salto, ma l’elastico rimane sempre lì compiendo al meglio il suo mestiere.

Presto vi parlerò anche delle buonissime caramelle danesi in arrivo da Candy Yum shop e vi leccherete i baffi solo leggendo e guardando le foto.

Baci baci,

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...