Ritira il tuo trattamento Biotherm Blue Therapy Accelerated Serum

 
Ciò di cui sto per parlarvi ha tutta la parvenza di essere un prodotto destinato solo alle over 50 ma in realtà non è così perché è studiato principalmente come anti age, ma possono usarlo anche le donne che le rughe ancora se le sognano. 

Biotherm Blue Therapy Accelerated Serum è un siero che porta lo stesso nome dell’intera linea dalla duplice strategia anti età: prevenire l’inflamm-aging e riparare i segni di invecchiamento esistenti. 

Però, come ho detto anche prima, questo prodotto si rivolge anche a donne più giovani a causa del loro stile di vita molto frenetico, sempre in movimento, spesso causa di grande stress. 

Infatti, l’invecchiamento delle cellule non è dato unicamente dall’avanzare dell’età ma anche da raggi UV, fumo e inquinamento. 

Qui leggerete due testimonianze; quella mia e quella di mia madre, decisamente più avanti con gli anni rispetto a me. 

Abbiamo deciso entrambe di provare Biotherm Blue Therapy Accelerated Serum e raccontare i nostri punti di vista. 

  • Alessia, 22 anni:

“Non mi era mai passato per la testa di provare un prodotto anti age, perché ritenevo non averne bisogno. 

Il siero Biotherm mi ha incuriosita perché, dopo essermi documentata, abbraccia una larga fascia di donne e si adatta alle loro varie esigenze. 

Ho iniziato ad applicarlo prima di andare a dormire, dopo essermi struccata e lavata il viso. La sensazione è stata di sollievo, freschezza e rilassamento, senza contare anche un’idratazione immediata. 

Nei giorni a seguire ho avuto l’impressione che la mia pelle fosse più luminosa, nonostante il grigiore della città che spesso si impadronisce dei nostri volti.”

 

  • Silvia, 51 anni:

“Qualche giorno fa la mia attenzione è stata catturata da una boccetta blu con tappo argento lucido che spiccava tra le altre creme che uso abitualmente. Incuriosita ho visto che si trattava di un prodotto antiage della Biotherm. Ho 51 anni e ho pensato subito potesse andare bene per me, infatti l’ho provato. La prima piacevole scoperta è stato il dosatore a pipetta che ti consente di applicare il prodotto direttamente sul viso. La consistenza è quella di un siero cioè abbastanza liquida ma a differenza di altri che ho provato mi ha lasciato la pelle idratata e straordinariamente morbida e liscia. Buono anche l’odore, leggermente fruttato ma gradevole. L’ho usato solo un paio di sere, troppo poco per dire se le rughe si siano appianate e il contorno del viso sia più definito ma posso dire che mi piace come prodotto e continuerò ad usarlo.”

 
Se anche voi desiderate provare il trattamento, potete registrarvi qui http://bit.ly/mbb-biotherm grazie alla collaborazione tra Biotherm e MyBeautyBox e ricevere un coupon per ritirare in profumeria una settimana di trattamento Blue Therapy. 

Baci baci, 

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...