L’anno scorso vi sarà sicuramente capitato di vedere sul mio Instagram numerosi articoli di cancelleria di Iello Design.
Il concept ricorrente del brand è la tenerezza, i colori pastello e le linee geometriche.
Se la scorsa collezione virava principalmente su toni tenui, questa volta troveremo l’accostamento di un colore strong come il rosso Borgogna con il colore romantico per eccellenza, il rosa.
Gli articoli sono sempre gli stessi arricchiti da tante novità, come il quaderno formato A4 anche a quadretti, l’agenda con copertina cartonata e fogli rilegati e le skin per iPhone (per ora solo modelli 5 e 5s).
Come dicevo prima, notevoli cambiamenti sono stati apportati all’agenda, non solo la copertina ma anche i segnalibri recanti le scritte To do e Today e tanti, tantissimi stickers sugli stessi toni dell’agenda da appiccicare un po’ ovunque.
Che ne pensate?
Baci baci,
Alessiarux
- Iello Design su Instagram
- Iello Design su Facebook
- Iello Design Shop Online
Ma sono fantastici 😍
Meraviglia. Sono sempre incantata dalle loro creazioni.
Belle, di ottima qualità e tanto divertenti. Le amo anch’io
Gli stickers sono tenerissimi!
E’ molto bella questa linea, non la conoscevo! Mi piace soprattutto l’idea degli stickers!! E poi il rosa… per me è sempre adorabile! 🙂
Mi piace molto l’idea del rosa abbinato a un colore molto strong. Davvero una linea funzionale e bella 🙂