Have a Glamorous Weekend Bari 14 novembre

  
Iniziamo questa settimana con una bellissima notizia, anche quest’anno Bari ospiterà il Glamorous Weekend, evento che ha scatenato molto successo e fermento l’anno scorso. 

Le tappe saranno parzialmente diverse, vedremo come città protagoniste Bologna, Bari e Palermo che si animeranno e adopereranno per rendere il weekend divertente e indimenticabile. 

Dalle 10 alle 22 sarà possibile darsi allo shopping sfrenato per i negozi del centro della città partecipando agli eventi organizzati dai singoli store. 

Cristina Lucchini, direttore di Glamour, intraprenderà accompagnata dai componenti della redazione un tour per le vie della città. 

Se volete partecipare a una vera e propria festa vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questa occasione! 

Tante attività interessanti e divertenti vi aspetteranno e, da buona barese, vi cito alcuni indirizzi utili che dovete assolutamente segnare in agenda! 

  • Pepe (Via Abate Gimma, 62/D, Bari) 

In occasione del lancio Kiehl’s presso la storica profumeria barese, sarà possibile ammirare gli esclusivi prodotti dal packaging accattivante realizzato in collaborazione con l’artista Peter Max ed essere consigliate e assistite dalle conoscenze degli esperti del settore. 

Corner Kiehl’s Profumeria Pepe

Boutique storica e multibrand, ospite dell’unico corner Dior in città, incontrerà l’arte con gli splendidi quadri pop art dell’artista barese Davide D’Alba

Diorama Collection da cecilia de fano boutique nel corner Dior

Le amanti delle borse e del brand, non devono assolutamente mancare perché verrà presentata la precollezione s/s 2016!

Paper Bag Collection Coccinelle

In collaborazione con la cake designer, Giusy Verni, di Cake Design Cupcakes And Bakery nonché concorrente di successo del programma TV Il più grande pasticcere, tra oggettistica per la casa, decorazioni eleganti e creazioni di sartoria, vi darà una dimostrazione pratica di come decorare un cupcake sia un’autentica arte. 

Un dettaglio de L’Officina Maison

Il salone più in voga di Bari aprirà le sue porte per farvi assistere live alla realizzazione del calendario 2016. Frutta e bollicine come accompagnamento, renderanno dolce e rilassata l’atmosfera frenetica. Lo staff, infatti, realizzerà delle acconciature lampo per la collezione Natale 2015 e potrete farvi immortalare dal fotografo Fabio Ingegno. Come regalo a tutte le clienti che parteciperanno, Pino e Salvo offrirà una piega omaggio da utilizzare fino al 14 dicembre!

Esempio di Color Blending realizzato su di me da Pino e Salvo Parrucchieri

Olivia Pope Accessory è un brand concettuale, 100% Made in Italy ed estremamente originale. Presso lo store Culpado, le due stiliste e artigiane presenteranno un’anteprima della collezione OLIVIA POPE per la f/w 2015.  

Foto scattata Alessiarux, mini bag Olivia Pope
 

Sicuramente mi troverete qui, che aspettate a partecipare?

Sabato 14 novembre 2015 a Bari!

Baci baci,

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...