Save The Date: L’Officina Maison e Giusy Verni insieme per il Glamorous Weekend

Il 14 novembre, in occasione del Glamorous Weekend, presso il concept store L’Officina Maison si svolgeranno delle attività molto particolari.  
Il negozio di oggettistica e complementi d’arredo ospiterà la cake designer Giusy Verni, che moltissimi di voi conosceranno già grazie all’incredibile bontà e bellezza dei suoi dolci americani. 

I baresi la conoscono per aver “assaggiato” la sua bravura, nel resto d’Italia, se non sono stati fortunati ad averla beccata in uno dei suoi viaggi, sognano con l’acquolina in bocca guardando Il più grande pasticcere su RAI 2.

Giusy ha fatto della sua passione un lavoro e ha scelto L’Officina Maison per esprimersi al meglio e regalare un’esibizione live di quello che è il suo pane quotidiano, l’arte del cupcake. 

Fra dolci e bellissimi oggetti decorativi, L’Officina Maison diventerà un vero e proprio ritrovo per gli appassionati, inoltre, sarà possibile assistere alla realizzazione di una creazione di sartoria. 

Officina Maison, infatti, si occupa anche della personalizzazione di qualunque tessuto attraverso avanzate tecniche di ricamo e cucito. 

Ovviamente mi troverete lì! 

Sabato 14 novembre presso L’Officina Maison in via Andrea da Bari, 82! 

Baci baci, 

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...