La profumeria Pepe è un punto di riferimento dello shopping beauty barese e non solo.
Nonostante il grande amore per le tradizioni, Pepe è sempre capace di rinnovarsi e stare al passo con i tempi, le esigenze ed essere a conoscenza di tutti i brand di cosmesi che una donna dovrebbe assolutamente avere nel proprio beauty case.
Così è successo anche con Kiehl’s, nato nel 1851 in una farmacia dell’East Village a New York e poi diffusosi in tutto il mondo.
Fino all’anno scorso Bari non poteva godere dei benefici di questi magici prodotti e, gente come me che già conosceva e ammirava il brand, era costretta a farne scorta durante viaggi e spedizioni punitive in giro per l’Italia e non.
I prodotti Kiehl’s mettono insieme competenze cosmetiche, botaniche e farmaceutiche e i loro ingredienti sono tutti di origine naturale.
Solitamente il packaging è lineare e pulito perché Kiehl’s ama concentrarsi sull’efficacia della formula del prodotto, però ogni tanto anche lui si diverte a intrattenere interessanti collaborazioni con talentuosi artisti creando delle bellissime limited edition divertenti e colorate.
Questa volta sarà Peter Max a vestire la Creme De Corps con disegni natalizi molto pop.
In occasione del Glamorous Weekend, il 14 novembre, Pepe presenterà Kiehl’s in tutte le sue sfaccettature cercando di farci vivere una vera e propria serata in stile newyorkese.
Happy Hour
Dalle ore 18.00 alle 20.00
La serata, oltre a rilassarsi e a sapere di più sul mondo Kiehl’s, servirà anche per farvi assistere dagli esperti che offriranno consulenze gratuite su trattamenti per viso, corpo e capelli.
Questo sarà possibile anche nelle settimane successive prenotando QUI una consulenza gratuita al termine della quale vi verranno consegnati dei campioni specifici adatti a ognuna di voi.
Ovviamente io non mancherò perché Kiehl’s è uno dei miei marchi preferiti e l’averlo finalmente anche qui a Bari è davvero una grande conquista.
Vi aspetto!
Baci baci,
Alessiarux
Un commento