Le magiche frange disegnate da Serena Leidi per Bizzaria Glam Shop

  
Raccontandovi questo accessorio, vi racconto anche di una persona alla quale mi sono affezionata, sfortunatamente ancora solo online, è Serena Leidi della quale potete ammirare il lavoro sul blog e su Instagram

Questa ragazza, oltre a essere una blogger eccezionale, mai scontata e precisa in ciò che fa, è dotata anche di un’enorme creatività che la porta a realizzare creazioni stupende. 

Chi la segue, avrà già notato le sue toppe e capi denim dipinti a mano, questa volta ha deciso di lanciarsi nella realizzazione di un nuovo accessorio, un po’ inusuale ma davvero necessario se si desidera donare quella punta di originalità al proprio outfit. 

In collaborazione con il negozio di Peschiera Del Garda, Bizzaria Glam Shop (Instagram, Shop onlineFacebook), Serena ha tirato fuori dal cilindro le FRANGE PER SCARPE. 

Io me ne sono innamorata e, dopo averle posizionate sul mio paio di scarpe preferito, non le tolgo più! 

Si tratta di un prodotto di altissima qualità, talmente unico da destare stupore. 

Di seguito troverete due piccole interviste che mi sono divertita a fare a Serena e Camilla, proprietaria e designer del negozio, un po’ per conoscerle meglio è un po’ per capire cosa si nasconde dietro alle loro creazioni e in particolare modo dietro alle loro frange.   

Intervista a Serena 

  • Parlando di Serena, innanzitutto vorrei sapere come ti definisci.

 Spesso sono gli altri che mi definiscono, a me non piace etichettarmi o definirmi in un determinato modo piuttosto che un’altro, io mi considero semplicemente me stessa e basta… 

  • Ho avuto modo di ammirare molte tue creazioni e mi hanno colpita tutte, nessuna esclusa. Da cosa trai maggiormente ispirazione? Come nascono le tue idee geniali? Perché secondo me sono geniali eccome!

Innanzi tutto grazie (❤️) mi fa molto piacere sapere che delle “cose” che realizzo per noia o per gioco vengono apprezzate in questo modo da chi le osserva, l’ispirazione la traggo dal quotidiano anche se il più delle mie genialate me le sogno la notte, giuro che non scherzo!

  • L’idea delle frange è nata per pura “necessità” perché non trovavi in giro qualcosa che rappresentasse al meglio il tuo immaginario? 

In parte si è in parte no, ti ricordi quando prima ho detto che me le sogno la notte?! Ecco, le frange sono nate da uno di questi sogni folli, sarà perché ci stavo pensando da giorni, boh, non ne ho idea, il lampo di genio se così si può definire l’ho avuto mentre dormivo..

Poi le ho mostrate a Camilla alla quale sono piaciute tantissimo ed ora, eccole qui… 

  • La scelta dei materiali e l’accostamento dei colori rispecchia il tuo mood, hai mai pensato di poter proporre la stessa cosa in nuances più soft e pastello? Come renderebbe?

Con Camilla stiamo lavorando anche a questo ma è top secret!

  • Spiega a chi non lo sa o non l’ha capito perché dovrebbe usare queste frange.

semplicemente perché sono belle, sono eleganti ma sportive al tempo stesso, sono versatili e si abbinano a tutto. Valorizzano la più semplice delle calzature, poi sono intercambiabili, acquistandone 2 paia per esempio hai un sacco di combinazioni possibili da fare… Sono geniali !  

Intervista a Camilla di Bizzaria 

  • Ciao Camilla, è un piacere per me poter parlare anche con te, proprietaria del bellissimo negozio Bizzaria Glam Shop e designer di molti articoli in vendita. Da quello che vedo hai messo insieme molti pezzi particolari e di nicchia da dedicare alle tue clienti, si nota una grande attenzione e una ricerca puntuale. Com’è nata questa tua passione per la moda?

Ciao Alessia! È un piacere anche per me conoscerti e sono felice ti piaccia il negozio, è dove riverso tutto il mia creatività e visione della moda!!! Fin da piccola mi divertivo a creare da me i vestitini della Barbie e passavo le ore a giocare con Gira la Moda…quindi è una passione che ho da sempre!!!

  •  Hai dato voce e hai reso reali le creazioni di Serena, si percepisce una grande intesa nel lavorare insieme, i risultati parlano da soli. Collaborereste nuovamente insieme? 

con Serena è nata da subito un’intesa super!!! Ci siamo conosciute meglio in occasione dello shooting della linea di borse Bizzaria dove lei ha da subito capito e interpretato in maniera perfetta il mood della collezione…poi mi ha parlato di questa sua idea…e via! Ci siamo subito messe all’opera e il risultato ci piace molto!!!ci capiamo al volo e siamo sempre in sintonia…quindi sicuramente l’avventura continua!!!

  • Si tratta di un prodotto interamente Made In Italy, nel tuo negozio prediligi maggiormente o interamente questo tipo di cose da destinare alla tua clientela?

 Si le frange che realizziamo sono tutte Made in Italy e con materiali di alta qualità, come tutto quello che scelgo per il negozio! E molti bijoux, accessori e abiti sono realizzati da noi a mano nel nostro laboratorio dietro al negozio! Cerchiamo sempre di proporre cose nuove, diverse e particolari, che si possono trovare solo al Bizzaria Glam Shop!

  • Secondo te chi potrebbe acquistare queste frange? Le consideri adatte a ogni target di età e di stile? 

Certo!Tutte possono indossare le nostre frange! Sono interscambiabili e grintose, arricchiscono una semplice calzature in un attimo!!…e poi dovreste vedere le novità in arrivo: Nuovi materiali e nuovi decori per accontentare ogni stile!!!

  
Ringrazio tantissimo Serena e Camilla per la disponibilità e simpatia. 

Voi cosa ne pensate delle grande? Le indossereste mai?

Baci baci,

Alessiarux


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...