PhotoSì Experience #YOURLIFEISASHOW


Vi avevo già parlato di Photosì qualche tempo fa (in questo post) però, a chi ancora non conosce questo magico mondo, sarò ben felice di spiegare di cosa si tratta.
PhotoSì è leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici.
Chi desidera può ordinare online e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandosi alla rete della grande distribuzione.
I punti di forza del servizio sono numerosi e vari tra cui la possibilità di ordinare online senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito.
Un modo diverso, seppur tradizionale di intendere la fotografia.
Ormai siamo soliti scattare foto con smartphone e macchine fotografiche digitali e, riporto le parole di Lorenzo Maria Perre, responsabile marketing di PhotoSì, a creare un grandissimo rumore nei nostri dispositivi tra cartelle e sotto cartelle.
Perdiamo il valore di ogni momento, o meglio, accomuniamo momenti importanti a foto scattate a caso.
Come rendere veramente tali i momenti più importanti della nostra vita?
Sicuramente stamparli su carta assumerebbe tutta un’altra valenza perché nonostante ora possiamo avere tutto salvato su PC o telefono, i momenti veramente unici, quelli che vale la pena ricordare, rimangono così, mischiati tra gli altri.
Il 12 novembre sono stata ospite a Rimini, insieme ad altre validissime blogger, per intraprendere un’esperienza tutta nuova, di emozione, divertimento e conoscenza.
È stato tutto molto veloce e concentrato perché le cose da fare erano tantissime e il tempo sempre troppo poco ma forse è stata solo un’impressione perché “il tempo vola quando ci si diverte”.

Lo staff di PhotoSì ci ha coinvolte in un’esperienza di gaming molto originale dividendoci in gruppi, ognuno con una “guida”. Grazie a giochi e indovinelli abbiamo scoperto le usanze della città, preparato e mangiato cibo tipico e visitato luoghi caratteristici.
Mi è sembrato di tornare bambina perché ero felice, spensierata e divertita.
Mi sono messa in gioco insieme alle mie compagne di squadra e soprattutto ho riscoperto il piacere e il lato positivo della cooperazione.
Dopo questo momento ludico che porterò sempre nel cuore, siamo andate tutte a visitare la sede di PhotoSì a Riccione.
La visita è stata divisa in due parti fondamentali: uno sguardo al negozio fisico PhotoSì, pieno zeppo di articoli regalo originalissimi e personalizzabili tra cui tazzze, cover, peluches, foto libri, magliette e tanto altro; e poi una vera e propria visita guidata in fabbrica, dove le foto vengono stampate, tagliate, divise e confezionate.
Non avevo mai assistito a tutto il lavoro che c’è dietro un ordine PhotoSì, ma si tratta di un autentico processo magistrale e preciso.
Ora il Natale si avvicina ed è giunto il momento di fare i regali. Quante volte ci scervelliamo per indovinare il regalo giusto da destinare alla persona a cui teniamo?
PhotoSì ci faciliterebbe un po’ le cose offrendoci su un piatto d’argento una serie di innumerevoli possibilità tra le quali scegliere.
Ai miei lettori faccio un regalo, se cliccate su questo link, dopo esservi registrati potrete ottenere uno sconto di 10 euro su tutti i prodotti del sito.
Regala un’emozione, YOUR LIFE IS A SHOW.

Baci baci,

Alessiarux


  
  
  
  
  
  

EVENTO PHOTOSì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...