Oggi non voglio unicamente scrivere una review su degli ottimi prodotti, ma parlarvi anche di un’iniziativa molto bella ad essi legata.
La settimana scorsa ho provato i rossetti Color Sensational The Creamy Mattes di Maybelline, cinque shades molto attuali che stanno bene un po’ a tutte le donne.
Texture cremosa e idratante, qualità che rendono le labbra visivamente sane e belle.
Al contrario di comuni rossetti matt, che tendono a seccare le labbra, questi permettono di fare smorfie, parlare, mangiare, ridere senza rischiare di farci provare quell’odiosa sensazione di frammentazione del make-up.
Mi vorrei concentrare proprio sulle smorfie perché Maybelline ha indetto una simpatica campagna per aiutare l’associazione Positive Planet a donare del denaro alle donne del Ghana.
Come fare? È molto semplice!
È sufficiente scattarsi una foto o un selfie con una smorfia divertente e caricarlo su Instagram con i tag #aprovadismorfie e #maybelline4positiveplanet, invitare almeno due amici a partecipare e menzionare il profilo ufficiale di @maybellineitalia e anche su Facebook caricando la foto con i tag direttamente sulla pagina Maybelline New York – Italia.
Ogni foto caricata vale 0,50 centesimi che verranno donati per aiutare le donne del Ghana a rendersi economicamente indipendenti attraverso:
• Partecipazione a corsi di formazione per la coltivazione dei fagioli di soia;
• accesso a servizi finanziari e sociali;
• ammissione a servizi di consulenza;
• Accesso tutelato ai mercati internazionali.
Ora vi mostrerò attraverso cinque foto la mia settimana a prova di smorfie.





Baci baci,
Alessiarux