Venerdì è stata una giornata che ha segnato un momento di transizione molto importante, l’uscita dalla mia comfort zone in materia capelli.
Ho sempre ammirato con occhi a cuoricino quelle ragazze che prendevano le palle in mano e si facevano tingere i capelli di blu, viola e rosa dal parrucchiere.
Io ho sempre avuto paura; paura di non stare bene, paura di rovinare i capelli, paura di non poter coprire tutto se non mi fosse piaciuto il risultato.
Avevo voglia di un cambiamento, di un cambiamento serio e, dato che di tagliare i capelli non se ne parla proprio, ho deciso che avrei fatto un colore pazzo, qualcosa che non avevo mai fatto prima.
Peccato che il colore non sia solo uno ma circa sei: Viola, blu, rosa, albicocca, ottanio, grigio.
Che Carnevale! Penserete…
Non avrei mai e poi mai pensato di affidarmi a qualcuno che non fosse Pino e Salvo Parrucchieri, coloro i quali ormai soddisfano i miei desideri da circa un anno.
La tecnica non è affatto semplice e sbrigativa, mi ha tenuta incollata alla poltrona per circa sei ore, ma ne è valsa la pena.
Surface e under color By Wella hanno avverato il mio sogno, ma anche l’estrema bravura di tutto lo staff, non mi stancherò mai di dirlo.
E voi? Quando lo farete?
Baci baci,
Alessiarux
Un commento