Chi mi segue su Snapchat (alessia.rux) saprà benissimo che amo incondizionatamente le maschere viso, invece chi non lo sa, lo leggerà proprio adesso.
Ne provo sempre di nuove e sono alla continua ricerca di quella perfetta per me e soprattutto che funzioni!
Fortunatamente c’è chi asseconda questa mia passione ed ecco che oggi mi ritrovo a parlare di due novità, le maschere viso di Kiehl’s.
Kiehl’s è un brand diffusissimo all’estero (ne ho parlato QUI) che, ahimé, non tutti conoscono; chiunque dovrebbe avere nel proprio armadietto del bagno almeno un trattamento completo Kiehl’s.
Sicuramente una di queste due maschere viso sarebbe l’ideale perché una maschera serve sempre e soprattutto rappresenta un prodotto che dura molto tempo in quanto non prevede un uso quotidiano ma di almeno una volta a settimana.
Il costo è anche molto allettante perché si tratta di un prodotto naturale e validissimo qualitativamente che si aggira sui trenta euro.
Le due nuove maschere delle quali vi parlerò sono Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque e Cilantro & Orange Extract Pollutant Defending Masque.
Due maschere con due finalità d’uso diverso, ecco di seguito le caratteristiche di ognuna e i miei pareri in merito.
Le sue finalità sono principalmente tre:
- Ridurre i segni di stanchezza e illuminare l’incarnato;
- Rivitalizzare la pelle spenta;
- Esfoliare dolcemente grazie ai semi di mirtillo tritato.
Grazie alla composizione formata da ingredienti naturali, questa maschera aiuta a ridurre l’opacità della pelle donando effetto istantaneo subito dopo il primo uso.
Dall’azione energizzante, è ideale da usare al mattino prima di iniziare la propria giornata per affrontarla con una carica nuova e un viso super luminoso.
Le sue caratteristiche e le sue finalità:
- Combattere i segni dell’invecchiamento precoce grazie a alla formula ad alta concentrazione di anti-ossidanti;
- Rigenerare e riparare la pelle per un aspetto più luminoso e sano;
- Agire da film protettivo per limitare l’adesione delle particelle inquinanti alla pelle.
Questa maschera è dotata di plurime funzioni perché oltre ad illuminare la pelle, agisce anche da film protettivo per l’inquinamento.
Arrosamenti, macchie e segni di invecchiamento precoce vengono ostacolati dagli anti-ossidanti presenti nella formula di questa maschera che ha ingredienti al 99.6% naturali.
Indicato l’uso prima di andare a dormire.
Che ne pensate? Ne avete già provata qualcuna? Siete curiose?
Baci baci,
Alessiarux