Lungi da me pensare al matrimonio e soprattutto parlarne, però, e c’è un però, questo mega evento non posso proprio ignorarlo.
Sicuramente, data la mia giovane età, il matrimonio non rientra ancora (?) tra i miei obiettivi o tra le cose a cui penso giorno e notte, non mi sfiora neanche lontanamente l’idea ma, dovrò ammettere, che il mio cuore è abbastanza romantico e spesso mi fa ammirare con occhi colmi di sogno quelle giovani coppie che decidono di passare il resto della propria vita insieme.
Ed è proprio questo il punto, non è necessario essere prossimi alle nozze per partecipare al fantastico #sposarsinpuglia, evento organizzato da Mariblu’ Wedding & Party planner.
L’evento sarà diviso in due giornate, sabato 19 e domenica 20 marzo nella splendida cornice di Polignano, località molto instagrammata e ormai famosa in quasi tutto il mondo.
La location maestra sarà Palazzo Ventura in Piazza Vittorio Emanuele a Polignano A Mare e l’evento sarà dedicato a tutti ma in particolar modo alle coppie di futuri sposi italiani e stranieri che desidererebbero sposarsi tra le bellezze della nostra amata Puglia.
Numerose attività si svolgeranno in queste due giornate, sarà possibile:
- ammirare gli abiti da sposa dell’Atelier Delì;
- scoprire le proposte floreali di Fioredeifiori;
- guardare i magnifici scatti di Domenico Longano;
- assaporare le bontà enogastronomiche del catering Delicatesse
- perdersi negli scenari unici delle location La Colonna Ristorante
e la Masseria Torre Catena;
- scoprire i nuovi trend make up consigliati dall’esperta Nicoletta De Lucia;
- divertirsi con i caratteristici risciò e calessino di Polignano Made in Love.
Durante la domenica pomeriggio, l’evento sarà animato dalla band Orecchiette & Swing e si potranno degustare le bontà tipiche pugliesi.
Inoltre, cosa molto importante, 10 coppie avranno la possibilità di aggiudicarsi a estrazione a fine evento, n.10 premi offerti da tutti i partner.
#sposarsinpuglia è aperto a tutti e il suo intento è di valorizzare al meglio il nostro amato territorio per far riscoprire quella bellezza che abbiamo sotto i nostri occhi della quale, spesso, neanche ci accorgiamo.
Ovviamente io non potrò assolutamente perdermi questo autentico spettacolo e parteciperò, voi che fate? Una gita a Poligano fa sempre bene, ricordatevelo!
Metti la tua partecipazione QUI!
Baci baci,
Alessiarux