Conosco davvero tante persone sensibili che odiano mostrarlo, sicuramente non è il mio caso, ma ho alcuni amici che si nascondono dietro a una corazza di ferro pur di non far vedere agli altri la loro anima.
Essere sensibili è bellissimo, è empatia, gioia, novità, sorpresa. Di sensibilità e dolcezza sono dotati un po’ tutti ma la convinzione comune è che mostrarsi sensibili equivalga a mostrarsi deboli.
Niente di più sbagliato, perché le persone sensibili hanno una grande forza, una forza nascosta che viene fuori nel momento più adatto.
Questo è anche il concept di Garnier Ultradolce Delicatezza d’Avena che ha fatto della dolcezza il suo punto di forza e si dedica proprio alle persone che di sensibile non hanno solo il cuore ma anche la pelle.
La linea Delicatezza d’Avena si rivolge alla cute e ai capelli delicati e, grazie alla sua formula a base di latte di Avena e crema di riso, deterge, lenisce, ideata e protegge.
Lo shampoo è dotato di grandi proprietà emollienti donando una sensazione di comfort durante e dopo l’uso riducendo il prurito.
Il balsamo dal semplice risciacquo idrata i capelli e aiuta a districarli meglio per rendere piacevole anche l’esperienza della spazzola.
La maschera ha una texture ricca e vellutata dalle proprietà addolcenti e il suo fine è idratare i capelli fino alle punte per ottenere dei capelli morbidi e splendenti.
Questa linea si rivolge a un pubblico molto grande perché, avendo componenti delicate, è adatta anche ai bambini di età superiore ai tre anni.
I due ingredienti maggiori hanno delle finalità ben precise: l’aveva lenisce e ammorbidisce la pelle sensibile; il riso è ricco di proteine e proprietà idratanti.
Questi prodotti sono ideali per chi ha i capelli secchi, delicati e sciupati.
Chi di voi li ha già provati?
Baci baci,
Alessiarux
Lo proverò!
🙂