Prenditi cura dei tuoi capelli con Garnier Ultradolce Delicatezza D’Avena

IMG_5289

Conosco davvero tante persone sensibili che odiano mostrarlo, sicuramente non è il mio caso, ma ho alcuni amici che si nascondono dietro a una corazza di ferro pur di non far vedere agli altri la loro anima.

IMG_5290

Essere sensibili è bellissimo, è empatia, gioia, novità, sorpresa. Di sensibilità e dolcezza sono dotati un po’ tutti ma la convinzione comune è che mostrarsi sensibili equivalga a mostrarsi deboli.

IMG_5292

Niente di più sbagliato, perché le persone sensibili hanno una grande forza, una forza nascosta che viene fuori nel momento più adatto.

Questo è anche il concept di Garnier Ultradolce Delicatezza d’Avena che ha fatto della dolcezza il suo punto di forza e si dedica proprio alle persone che di sensibile non hanno solo il cuore ma anche la pelle.

La linea Delicatezza d’Avena si rivolge alla cute e ai capelli delicati e, grazie alla sua formula a base di latte di Avena e crema di riso, deterge, lenisce, ideata e protegge.

Lo shampoo è dotato di grandi proprietà emollienti donando una sensazione di comfort durante e dopo l’uso riducendo il prurito.

IMG_5294

Il balsamo dal semplice risciacquo idrata i capelli e aiuta a districarli meglio per rendere piacevole anche l’esperienza della spazzola.

IMG_5293

La maschera ha una texture ricca e vellutata dalle proprietà addolcenti e il suo fine è idratare i capelli fino alle punte per ottenere dei capelli morbidi e splendenti.

IMG_5298

Questa linea si rivolge a un pubblico molto grande perché, avendo componenti delicate, è adatta anche ai bambini di età superiore ai tre anni.

I due ingredienti maggiori hanno delle finalità ben precise: l’aveva lenisce e ammorbidisce la pelle sensibile; il riso è ricco di proteine e proprietà idratanti.

Questi prodotti sono ideali per chi ha i capelli secchi, delicati e sciupati.

Chi di voi li ha già provati?

Baci baci,

Alessiarux

ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...