Il colore delle tue unghie? Color Estrosa!

IMG_1593

So di essere un po’ in ritardo ma, come si suol dire, “meglio tardi che mai!”.

Oggi scrivo per raccontarvi dell’esperienza trascorsa al Cosmoprof con le mie ormai fedeli Diana De Lorenzi e Ilaria Barbotti con una new entry che ho avuto il piacere di conoscere, Eleonora Petrella.

Ammetto di aver partecipato al Cosmoprof per la prima volta nella mia vita proprio quest’anno e ne sono rimasta colpita, affascinata ed entusiasta.

Penso che molti di voi abbiano capito che amo alla follia il mondo beauty e trovarsi in mezzo a centinaia di stand colmi di novità, articoli per trucco e parrucco, nail art e corpo, mi ha reso felicissima.

La maggior parte del mio tempo l’ho trascorsa presso lo stand Estrosa, un brand dedicato alla cura delle unghie e, nello specifico, all’applicazione dello smalto semi permanente.

Avevo già avuto modo di testare tra le mura di casa mia il favoloso persistance 3 in 1uno smalto semi permanente innovativo definito All In One. 

Perché viene chiamato così? Perché in un solo prodotto è possibile godere dei vantaggi e benefici di una base, colore e lucidante.

Semplicissimo da applicare e altrettanto da rimuovere, dura oltre due settimane e garantisce lucentezza e mani sempre in ordine.

IMG_3841

Durante la permanenza in stand alla scoperta di tutte le novità e le tendenze in fatto di unghie, io e le mie compagne abbiamo deciso di testare, è il caso di dire con mano, lo splendido lavoro delle tecniche estrosa che hanno realizzato su di noi delle autentiche opere d’arte.

IMG_3840

Apparentemente sembra che la nail art realizzata sulle mie unghie abbia richiesto tantissime ore, invece grazie all’esperienza e abilità della mia tecnica, Alice De Maria, ero pronta in meno di un’ora.

Attraverso pochi e semplici passaggi e altrettanti pochi prodotti, ho ottenuto una nail art dall’effetto geometrico con toni freddi, il tutto arricchito da un foglio olografico che cambiava colore dello smalto a seconda della luce.

IMG_3834

IMG_1712
A sinistra le unghie di Diana, a destra le mie

Ma non è finita qui perché io e le mie compagne abbiamo avuto modo di conoscere un nuovo prodotto che, a parer mio, risolverà i problemi di molte donne.

Non tutte amano ricorrere all’uso del gel e dello smalto semi permanente ed è qui che entra in gioco Estremolo smalto a lunga durata che non necessita di lampada per l’asciugatura, ma di pochi minuti all’aria e garantisce una durata settimanale.

IMG_3830

Che ne pensate?

Baci baci,

Alessiarux

 

 

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...