Robyberta si definisce una smilemaker, una creatrice di sorrisi ed è proprio per questo, che in un momento di “transizione” come quello dell’avvento della primavera, decide di firmare la mybeautybox di marzo inserendo una serie di prodotti che ci facciano sorridere (nel vero senso della parola).
La primavera è un po’ pazzerella ma porta con sé tante sensazioni ed emozioni positive che ci fanno sognare e sorridere.
Per affrontarla al meglio occorrono i prodotti giusti e, questo mese, la mybeautybox ne è colma.
- PUPA Like a Doll Blush Natural Rose
Un blush compatto effetto matt dal colore puro. La texture è in polvere, leggera e pigmentata e dona un finish duraturo. Elemento molto importante: all’interno vi sono polveri soft focus che riflettono la luce per un risultato pelle perfetta. Adatto a tutti i tipi di pelle, maggiormente a quelle miste e grasse.
- REGENERATE Enamel Science
Prestigioso prodotto per la cura dei denti, in vendita nelle migliori farmacie e in Rinascente a Milano, è il primo rivoluzionario sistema in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti. L’azione boosting serum combinata al dentifricio avanzato, riduce l’erosione dell’82% dopo tre giorni.
- ÉLÈVE Crema contorno occhi antiossidante intensiva
Da applicare quotidianamente sul contorno occhi, funge da idratante e antiage. Texture morbida e setosa e formulazione a base di ciclodestrine e isoflavoni di soia.
- NEVE COSMETICS Ombretto Formato Mini
Ombretto minerale in formato ridotto dedicato a chi ama collezionare colori. Cruelty free e senza nessun ingrediente animale né di origine animale.
- GUAM Fangocrema Pancia e Girovita
Contrastare e attenuare le adiposità e gli ì estetismi cutanei localizzati. Da applicare mattina e sera con un massaggio circolare sulla zona interessata lasciando poi assorbire naturalmente. Il prodotto sviluppa un calore che favorisce la penetrazione dei principi attivi.
- PRIGEN Gen-Hyal Pure Siero revitalizzante
Siero revitalizzante per zone difficili a base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare.
Che ne pensate?
Baci baci,
Alessiarux