#GoodbyePandaEye con Nivea

IMG_4578

“Aiuto, devo struccarmi! Vabbè, approfitterò della doccia per lavare via il makeup”

ORRORE

E fu così che si ritrovò due enormi occhi da panda perché anziché un prodotto apposito, utilizzò il detersivo per i vetri della doccia che la mamma aveva dimenticato proprio lì.

IMG_3494

Forse è un po’ estremizzato ma è proprio ciò che ci capita quando A) non vogliamo struccarci e B) dovendo fare la doccia, pensiamo di riuscire a togliere ogni residuo di mascara waterproof extra strong.

Non è esattamente così che funziona.

Qualche anno fa odiavo struccarmi, ma da quando nella mia vita sono entrati determinati prodotti, è diventato un rituale rilassante che non deve mai mancare (perché poi chi se la sente la mamma quando le lascio le macchie nere del mascara sulle federe dei cuscini).

Struccarsi sotto la doccia, effettivamente, non è per niente male come soluzione perché con l’acqua calda o tiepida e il prodotto giusto, potremmo riuscire a togliere anche i residui più ostinati di makeup.
Ma è proprio questo il punto, il prodotto!

Spesso, come ho detto prima, si ricorre all’uso della prima cosa che ci capita come il bagnoschiuma, lo shampoo, il detersivo per il bagno, ottenendo poi l’effetto panda e, perché no, anche un bel bruciore agli occhi.
Nivea, come al solito, viene in soccorso delle donne pigre e inventa un magico struccante da usare sotto la doccia con una composizione perfetta: un’anima oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il makeup e un’anima idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore struccando e purificando insieme senza mai seccare la pelle.

La modalità di utilizzo è molto semplice e richiede solo tre veloci passaggi:

  • Applica lo struccante sugli occhi con massaggi circolari insistendo sugli occhi e sulle ciglia, fino a quando non senti il mascara dissolversi;
  • Risciacqua sotto la doccia con acqua tiepida;
  • E poi zero makeup!
    Da usare a casa, in palestra, al mare, in spa (magari), è un vero e proprio alleato e poi potete dire finalmente Goodbye Panda Eye!!!Baci baci, Alessiarux

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...