L’insolita MyBeautyBox di Aprile

IMG_4827

L’entusiasmo provato dopo aver ricevuto la box di aprile è stato grandissimo, perché, a parte le grandissime sorprese in fatto di prodotti, la scatola è stata sostituita da un carinissimo portatutto in tessuto tecnico di Loqi con fantasia tropicale.

Il team Mybeautybox ha voluto ricreare per le sue abbonate il beauty case perfetto in vista dell’estate inserendo prodotti validissimi da provare.

Come al solito, ecco una review punto per punto di ogni prodotto.

  • OLAZ Total Effects Crema Idratante Ultraleggera con SPF15

IMG_4834

Questa va dritta dritta a mia madre perché serve per combattere i sette segni dell’invecchiamento.

Scherzi a parte, è una crema idratante molto leggera dotata di SPF15 e che, quindi, protegge dai raggi UVA e UVB. A differenza di altre creme con SPF questa non unge ma lascia una sensazione fresca sulla pelle grazie alla texture molto leggera.

  • DEBORAH 

Di Deborah Milano due prodotti che noi donne usiamo e di cui abusiamo: smalto e mascara.

Fanno parte entrambi di Formula Pura che, rispettivamente per la linea occhi e la linea mani, seguono criteri ben precisi.

La linea occhi comprende formule specificatamente studiate per essere ben tollerate ma allo stesso tempo dalla resa efficace. Si tratta di una linea delicata, senza parabeni, siliconi volatili, petrolati e fragranze. Il mascara Volume Estremo è coprente e cremoso e garantisce un ottimo risultato (provato appena ricevuto, ho un debole per i mascara).

Composto da gomma naturale d’acacia e cera da olio di oliva, avvolge e protegge le ciglia.

Anche la linea mani Formula Pura garantisce un buon 80% di composizione di prodotto naturale con ingredienti derivati da grano, cereali e patate uniti a resine speciali che conferiscono un risultato lucente sulle unghie. Asciugatura rapida, sufficiente una sola passata per ottenere un effetto omogeneo.

  • FING’RS Lima Unghie

IMG_4835

Lima multi uso che leviga, accorcia e lucida le unghie sia naturali che artificiali.

  • EQUILIBRA Aloe Salviette Delicate

IMG_4829

Equilibra è un brand che amo e che non mi ha mai delusa. Sono molto ansiosa di provare queste salviette struccanti con aloe vera. Promettono una rimozione sicura del make-up grazie a tre diverse componenti: l’azione meccanica della salvietta, la componente lipidica e i tensioattivi vegetali.

Adatte a tutti i tipi di pelle.

  • BENEFIT COSMETICS The POREfessional

IMG_4830

Di The Porefessional ho parlato, stra parlato e parlerò ancora, ma per chi non dovesse conoscerlo, in parole brevi e semplici, si tratta di un primer opacizzante per il viso.

Definito gel setoso e levigante, ha un profumo che io amo da impazzire e fissa il trucco per tutto il giorno.

Tutto vero, ma mi raccomando a struccarvi bene!

  • SYRIO Séphir Virtual Touch Lipstick Rossetto leggerezza e luminosità

IMG_4831

Chiamato Virtual Touch perché, grazie alla rete gelificata virtuale, rilascia gli oli contenuti nella composizione garantendo un’ottima scorrevolezza in applicazione.

Texture cremosa e colore vivo e luminoso, questa nuance in particolare sarà perfetta per l’estate!

  • BLIFT Gel Attivo Cellulite, Gel Crema Attivo Seno, Olio Attivo Elasticizzante

IMG_4828

Del brand Syrio, questi prodotti fanno parte della linea BLift per la cura del proprio corpo.

Il Gel Attivo Anticellulite è un gel fresco che assorbe velocemente da applicare sia la mattina che la sera con movimenti circolari.

L’effetto ghiaccio favorisce la circolazione periferica e contrasta la ritenzione idrica. Contiene centella, mirtillo e rusco che migliorano la circolazione periferica; caffeina, carnitina ed estratto del cacao che aiutano a sciogliere i grassi; escina per migliorare la resistenza capillare e per ridurre l’effetto gonfio della pelle con cellulite, e, infine,  mentolo e ippocastano rispettivamente rinfrescanti e tonificanti.

Il Gel Crema Attivo Seno è un trattamento per tonificare e rassodare la pelle del seno, inoltre contiene elementi antiossidanti, nutrienti ed elasticizzanti come il cardo mariano, l’olio di oliva, il burro di karite, la vitamina E e l’olio di mandorla.

L’Olio Attivo Elasticizzante per viso e corpo ha una texture morbida, scorrevole e che non unge. Si assorbe rapidamente e assicura morbidezza ed elasticità.

Contiene olio di mandorle dolci, olio di vinaccioli e olio di argan.

Che ne pensate? Vi ho incuriositi?

Baci baci,

Alessiarux

 

4 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...