Colori apparentemente semplici e alquanto “banali”, se vogliamo dirla così, però con l’uso di accessori giusti, potrebbero risultare quasi particolari.
Fa freddo, fa caldo, fa fresco, non si capisce bene in quest’ultimo periodo, ecco perché non so mai come vestirmi e, alla fine dei fatti, mi ritrovo sempre a morire di caldo o a battere i denti per il freddo.
Finalmente, però, mi si è accesa la lampadina che dovrei vestirmi a strati (brava, ci sei arrivata) ed ecco perché sto adottando il binomio camicetta + giacchetta semi leggera.
Dopo aver finalmente trovato un paio di jeans che mi stiano quantomeno decentemente (ho lavorato duramente per far sì che ciò accadesse e continuo a farlo tutt’ora), ho deciso di abbinarli a dei pezzi che io definisco importanti.
Importanti, perché? Perché particolari o abbastanza inusuali come il bomber in felpa con maniche in pelle e frange lungo le maniche di Gaëlle Paris o come le Adidas Superstar Metal Toe che fanno camminare le persone a testa bassa quando cammino (ma perché poi? Sono così sobrie!).
Ho voluto staccarmi dal bianco e nero inserendo i soliti accessori che non c’entrano niente, un must nei miei look!
L’unico accessorio che, forse, si abbina bene con tutto è l’orologio di Hoops della linea Hoops Noir, leggerissimi orologi in metallo nero molto raffinati e versatili, senza rinunciare a quel tocco di divertimento dato dai quadranti colorati.
Io ho scelto l’acquamarina perché era il colore che si avvicinava di più al verde e perché mi ricorda il mare, l’estate e quella stupenda sensazione che si prova quando ci si tuffa nell’acqua ghiacciata.
I famosi accessori che non c’entrano niente, in questo caso sono la borsa e gli occhiali, di colori sgargianti e molto accesi che, però, nell’insieme stanno bene perché integrano alla perfezione il bianco e il nero del resto.
Sicuramente un look sportivo, questo, un look che mi rappresenta e che adotterei quotidianamente. E voi che ne pensate?
Baci baci,
Alessiarux
Giacca: Gaëlle Paris
Jeans: Zara
Camicia nera: Atos Lombardini
Scarpe: Adidas Superstar Metal Toe
Borsa: 3.1 Phillip Lim
Occhiali: Ops! Objects Modello Greta Sport
Orologio: Hoops Noir
Stupenda con questo look e il look è ancora più in eventi grazie al murales tra il bianco e nero che è dietro di te. Molto belli gli occhiali e l’ orologio