Quella che sto per raccontarvi è una storia fantastica, ambientata in un mondo tutto rosa dove giocare è la parola d’ordine e dove tutti sono sempre felici perché ridere rende tutto più bello.
In questo mondo fatato e divertente, le donne risolvono i loro problemi di bellezza con delle bacchette magiche argentate ed esaltano i loro pregi attraverso magie fatate.
Ogni donna è meravigliosa e importante a modo suo, ecco perché è impossibile essere tristi, perché nel mondo rosa di Benefit Cosmetics anche risolvere i propri problemi diventa divertente.
La mia storia nel mondo Benefit è iniziata tanto tempo fa e ho assistito, con occhi sognanti, a tutti i suoi mutamenti.
Benefit Cosmetics ha ideato una nuovissima collezione dedicata alle sopracciglia, si tratta di nove prodotti facilissimi da usare che definiscono ed esaltano la forma delle sopracciglia delle donne e trasformano in un attimo, come per magia, l’intero look.
Per creare questi prodotti ci sono voluti tre magici ingredienti: formule innovative ed efficaci; applicatori realizzati su misura e prodotti facili da applicare a prova di sbavatura.
La prima bacchetta magica che andrò ad analizzare è il Gimme Brow, da sempre prodotto di punta nel mondo magico delle sopracciglia Benefit.
Gimme Brow è un gel volumizzante per sopracciglia, da oggi disponibile in tre tonalità. Contiene minuscole microfibre che aderiscono alla pelle e alle sopracciglia per un effetto naturale, definito e folto.
La seconda bacchetta magica è la Goof Proof Brow Pencil, una matita che definisce e riempie all’istante.
Definisce dall’interno fino alla coda delle sopracciglia grazie alla sua forma triangolare.
Ha una tenuta di 12 ore e non occorre temperarla.
La terza bacchetta magica, novità assoluta è Browvo! Conditioning Primer. Serve a rendere le sopracciglia più folte grazie alla sua azione volumizzante.
Un consiglio per usarlo al top è lasciarlo agire durante la notte per un effetto volumizzante estremo.
Può essere usato anche come primer da applicare prima del trucco per risaltarne il colore e aumentare la tenuta. Contiene keratina e proteine di soia.
La quarta e ultima bacchetta che analizzo è Ka-Brow, un magico gel cremoso per sopracciglia con pennello. Basta un semplice gesto per riempire all’istante le proprie sopracciglia grazie al pennello trasversale in dotazione nella confezione.
Nella linea troviamo anche 3D-Browtones, un illuminante per sopracciglia; Ready, Set, Brow, un gel modellante e fissante; Brow Zings, kit per modellare e fissare le sopracciglia; High Brow e High Brow Glow per uno sguardo luminoso effetto lifting e Precisely, My Brow Pencil, una matita ultra sottile per definire le sopracciglia.
A parte il packaging che lascia senza parole, ho sempre lodato la linea Benefit per sopracciglia perché è una tra le migliori mai provate e usate.
È anche vero che, fortunatamente, grandi problemi di sopracciglia non ne ho, ma grazie ai prodotti e al trattamento Brow Bar, sono sempre riuscita a esaltarle e portarle al loro massimo livello di bellezza.
Da quando ho conosciuto Benefit ho imparato ad adorare letteralmente le mie sopracciglia folte e a esserne orgogliosa e adesso faccio di tutto per tenerle sempre in ordine e della mia forma preferita.
Mi sono già divertita tantissimo a provare questi prodotti perché il solo averli visti mi ha provocato una sonora risata di meraviglia.
È possibile che dei semplici aggeggi makeup provochino tutto questo?
Certo, con Benefit è tutto possibile.
Voi che ne pensate?
Saranno vostri a partire da luglio 2016!
Baci baci.
Alessiarux
Sembrano veramente delle bacchette magiche e se le usi bene possono rendenti molto carina. Molto bella la scatola dove sono tenuti questi trucchi, sembra che tu stai prendendo veramente delle bacchette magiche
Grazie mille! È tutto molto curato. Sono contenta che le foto abbiano suggerito queste sensazioni.
Che confezione meravigliosa *.* tutto molto bello! 🙂
Belli e buoni! 🙂
Mi strapiace il tuo blog! Brava!
Grazie mille! Sei gentilissima :*