Dai capelli al corpo con Garnier Ultra Dolce

IMG_6835
Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia
Tutti, o quasi, nella nostra vita abbiamo avuto nella doccia uno shampoo Garnier.
Ricordo che quando ero piccola esisteva quello che non faceva bruciare gli occhi e che profumava di frutta.
Il momento della doccia diventava quasi divertente perché mi inebriavo dell’odore dello shampoo.
Nel mentre non pensavo a mia madre che mi scartavetrava la testa, cosa molto buona dato che non era un’esperienza piacevole.
Ma si sa, i bambini fanno sempre storie quando è il momento del bagnetto e i genitori sono costretti a inventarsene di ogni per rendere quel momento il più piacevole possibile, magari ricorrendo a qualche espediente come un bagnoschiuma dolce o uno shampoo che non faccia bruciare gli occhi.
Crescendo le cose non sono poi tanto cambiate… Con questo non voglio dire che odio lavarmi ma che conservo l’abitudine di comprare tremila prodotti diversi per il momento doccia (qui bisogna sempre precisare).
Mi piace cambiare spesso bagnoschiuma per provare diverse profumazioni e vedere come reagiscono con la mia pelle. Finora quelli che ho preferito sono stati quelli dolci, fiorati o fruttati.
Immaginate quindi la mia gioia quando ho ricevuto una ricca selezione della nuova gamma Garnier Ultra Dolce Corpo da provare!
Questi bagnodoccia, oltre ad offrire un’esperienza sensoriale grazie ai loro intensi profumi, hanno lo scopo di idratare la pelle anche sotto l’acqua.
Ognuno di loro ha una finalità ben precisa a seconda dei suoi ingredienti: tesori di miele idrata e protegge; olio di Argan e camelia idrata e addolcisce; crema d’Avena e mandorla dolce idrata e lenisce e olio di rosa e sapone di Aleppo idrata e revitalizza.
Ogni bagnodoccia è formulato con ingredienti naturali e delicati, infatti la linea è dedicata davvero a tutti, dai più grandi ai più piccolini inoltre, cosa da non sottovalutare assolutamente, ogni flacone è realizzato in gran parte con materiale riciclato.
Da provare ho ricevuto anche le creme corpo Garnier alla crema d’Avena e latte di mandorla bianca.
IMG_6836
Sotto forma di balsamo lenitivo e latte corpo, questi due prodotti sono utilissimi per combattere le pelli secche o che si seccano facilmente.
Suggerisco, inoltre, dato che l’estate è ormai arrivata, di usarli come dopo sole.
La loro azione è altamente idratante, il balsamo lenitivo, infatti, non è da intendere unicamente come crema corpo, ma può essere usato anche su viso e mani.
Che ne pensate?
Baci baci,
Alessiarux

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...