C’era una volta una ragazza che era stanca di non trovare il bikini perfetto.
Uno si asciugava troppo lentamente, un altro aveva una brutta stampa, un altro ancora non era del modello desiderato… Allora cosa ha deciso di fare? Di inventare un nuovo bikini, mi sembra ovvio!
Dopo anni di studio e di “costumi sbagliati”, Paola Carluccio ha ideato Brave, un brand giovane ma dedicato a tutti, senza nessuna esclusione ma con tanta, tantissima passione.
Da un gusto personale, da un’esigenza, si è arrivati a un vero e proprio trend che piano piano si sta diffondendo affermando tutta la sua identità.
Brave è bello perché racchiude in sé tutte le qualità positive che un bikini dovrebbe avere come un materiale molto resistente che non si danneggi col cloro e il sole e che si asciughi subito.
Il bello dei bikini Brave è che sono unici e non potrete mai trovarli simili perché dotati di dettagli inconfondibili che li differenziano da tutti gli altri bikini in circolazione.
Le stampe sono frutto dell’idea della creatrice, disegnate interamente a mano e i laccetti sono vezzosamente intrecciati per ottenere un dettaglio particolare e inusuale.
BRAVE vuol dire coraggioso e rispecchia al cento per cento l’animo di chi ha deciso di mettersi in gioco creando queste opere d’arte.
Che ne pensate?
Potete acquistare i bikini su bravetrends.com e vedere le foto sulla pagina facebook e pagina instagram @bravetrends!
Baci baci,
Alessiarux
Carinissimi questi costumi Alessia!
The Style Fever Blog di Mina Masotina