LE COLLEZIONI BEAUTY NATALIZIE: LE PIU’ BELLE DELLA STAGIONE

Una selezione di prodotti beauty e collezioni studiati dai brand dedicati alla bellezza per il periodo natalizio.

Regalare prodotti beauty Natale è una delle soluzioni più facili e più gradite di sempre.

Un bagnoschiuma dal profumo inebriante, un’edizione limitata di un rossetto, una palette sfavillante fanno sempre piacere a chi li riceve e, diciamoci la verità, noi stesse ci divertiamo a scegliere l’articolo o la combinazione perfetti da regalare.

Ho deciso di raggruppare in un post quelle che secondo me sono le migliori collezioni beauty natalizie perfette da regalare o regalarci.

Bottega Verde ha incentrato la sua collezione beauty natalizia sugli aromi caldi e speziati che rievocano il Natale.

Una vastità di prodotti tra cui creme mani, bagnodoccia, creme corpo e make up si tingono di oro per trasformarsi nel regalo perfetto. Grazie ai prezzi contenuti, diventa una perfetta soluzione scegliere un set di prodotti da abbinare. Particolarmente buona è la collezione natalizia “Bacio Sotto Il Vischio“.

Nouba, brand italiano professionale di makeup, invece, ha deciso di creare una gift box nella quale sono contenuti tutti i prodotti fondamentali per realizzare un bel make up adatto a ogni occasione. Dallo smalto rosso da abbinare al rossetto, a una palette di ombretti dai colori invernali per poi arrivare all’illuminante compatto con un buon pennello dalle setole morbide.

Perfetta da regalare alla nostra migliore amica ma anche da comprare a noi stesse per provare un po’ l’efficacia del mondo Nouba.

d0e99f0c-f9f4-4037-901e-884ab94e71ee
Beauty idea natalizia -Nouba-
Kiko tinge di rosso il suo packaging creando dei prodotti dalle linee morbide e bombate dall’aspetto accattivante. La collezione natalizia di Kiko prevede per gli smalti colori nude e autunnali come il burgundi e il tortora, senza dimenticare un nero deciso.

Una gamma di rosa, viola e marroni per le palette occhi e tanto verde e blu per le matite. Presenti anche prodotti di skincare e pennelli speciali dai manici rossi e argentati.

beauty-ideee-natalizie
Holiday Collection Kiko
Benefit, brand che amo particolarmente, ha creato una serie di box regalo esclusive molto complete che vanno dalla skincare, al makeup passando per i prodotti sopracciglia.

Con poco più del prezzo di un solo prodotto è possibile acquistarne molti di più in una sola volta, con la complicità di un packaging divertentissimo in perfetto stile Benefit.


Dr.Jart+, famoso per le sue maschere, offre un “libro speciale” con otto maschere Dermask. 


E, infine, TonyMoly propone il divertentissimo cofanetto “The Holiday Magic Food Kit” che comprende prodotti alla frutta del brand destinati a viso, mani e labbra. 

Vi ho facilitato un po’ le idee? Se volete qualche spunto per cosa regalare questo Natale cliccate QUI.

Baci baci, 

Alessiarux
 

 

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...