OUTFIT A NATALE: come vestirsi per le festività natalizie

Fermo restando che per me l’outfit migliore da indossare a Natale sia il pigiamone arricchito da una bellissima vestaglia di ciniglia, qualche giorno dovrò pur uscire e quindi… come mi vesto? 
Forse sono la persona meno adatta per parlare di outfit a Natale perché non amo uscire a folleggiare e preferisco rimanere con la mia famiglia a godermi il momento di aggregazione e gioia ma, e dico ma, cerco comunque di adottare un buon abbigliamento consono all’occasione. 

Durante la cena della vigilia mi vestirei con un bel maglione avvolgente e caldo, uno di quelli con i disegni e i motivi che richiamano l’inverno e il Natale, i famosi ugly sweater che compaiono in una grandissima quantità di film americani e non. 

Foto via Pinterest

Io adoro vestirmi a tema e questi maglioni un po’ buffi e divertenti credo che non debbano assolutamente mancare nel nostro guardaroba delle feste. 

Se la sera uscite a ballare, potete osare un po’ di più con un vestito o con una bella gonna, o anche dei pantaloni un po’ ampi che rimangono sempre molto eleganti. 

Sì ai tessuti metal, al velluto e alle ispirazioni anni 80 e, perché no, anche qualche accenno di paillettes per la notte dell’ultimo dell’anno. 
Come accessori non fatevi mancare Clutch gioiello, chocker in tessuto o con inserti preziosi e stivaletti alla caviglia dal tacco largo, meglio se decorati o di materiali particolari. 
Queste feste sono fatte per risplendere e per non passare inosservate e quindi date libero sfogo alla vostra fantasia ma soprattutto… sentitevi bene e sentitevi belle, non c’è regola più importante di questa. 
Poi, se il vostro outfit di Natale vi aiuterà a trascorrere una bella serata, a essere la più bella della festa o quella maggiormente fotografata, allora avrete fatto sicuramente centro. 

Baci baci, 
Alessiarux

Foto via Pinterest – Una bella gonna midi metallizzata abbinata a un maglione caldo per essere “eleganti ma non troppo”

Foto collagevintage.com – Stivaletti in velluto con tacco spesso per sentirsi comode e fashion –

Foto via Pinterest -Pantaloni ampi in velluto abbinati a una blusa leggera –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...