Non ho mai nascosto la mia passione per le borse, forse sarò anche un po’ ripetitiva nel dirlo e nel mostrarlo ma è più forte di me, e quando l’oggetto borsa capita tra le mie mani senza che io lo chieda è ancora più bello perché vuol dire che qualcuno mi conosce pur non conoscendomi e sa alla perfezione i miei gusti e le mie preferenze.
Per raccontarvi Neg Collection, il modello 1.3, ho scelto un look da giorno, un look facilmente riproducibile e adattabile a ogni occasione.
Solitamente tendo a mostrarvi come mi vesto abitualmente, nella vita di tutti giorni. Mi piace essere semplice e sportiva senza dimenticarmi mai un piccolo vezzo, un particolare che mi faccia distinguere e che gridi personalità.
In questi scatti ho scelto la borsa ricevuta da Neg Collection, non una semplice borsa ma un oggetto che racchiude in sé una storia, una passione e un’idea.
Le borse Neg 1.3 sono delle borse modulabili tramite delle fortissime calamite a forma di triangolo, triangolo che rappresenta anche il segno distintivo del brand che sta a simboleggiare anima, mente e corpo di chi ha ideato questa meravigliosa borsa eco friendly.
Sapete benissimo quanto adori le cose belle e soprattutto ben prodotte e rifinite e queste borse ne sono l’esempio lampante.
La loro ideatrice si chiama Nelly Gennuso, una donna siciliana e forte che ha voluto immettere in questo suo grande progetto tutta la passione e la voglia di mettersi in gioco.
E’ tutto perfettamente ben studiato, dai colori al pattern fino ad arrivare ai materiali pregiati al tatto e alle rifiniture preziose che rendono la 1.3 una borsa perfetta sia per il giorno che per la sera.
Ciò che più mi è piaciuto, oltre alla possibilità di personalizzare la borsa modulandola insieme ad altre di dimensioni uguali o diverse, è l’estrema cura del dettaglio.
All’interno è rivestita di un morbido tessuto rosa e all’esterno è in sughero lavorato, dotata di gancetti utili per portarla anche a tracolla.
Questa è una borsa a mano, dalle dimensioni medie, nella quale è possibile far entrare tutto l’essenziale di cui abbiamo bisogno quando siamo fuori.
Grazie alla sua forma semplice riesce ad adattarsi anche a un look da giorno ed è proprio come ho deciso di indossarla io.
Un trench svolazzante, una camicia con stampa a fantasia e un paio di stivaletti, un look semplice arricchito da questa meravigliosa borsa che di certo non passa inosservata.
Che ne pensate?
Baci baci,
Alessiarux
Nelle foto indosso:
- Trench H&M
- Pantaloni Zara
- Stivaletti Barca Stores
- Camicia H&M
- Occhiali neutri H&M
- Borsa Neg Collection
Molto carino l’interno rosa della borsa!
È bellissimo *_*
Bellissima borsa! E bellissimi occhiali😘