Queste foto le avevo scattate prima di essere brutalmente e forzatamente ricoverata per una mononucleosi e infatti, se notate bene, adesso lo noto anch’io, gli occhi hanno un qualcosa che non va.
Mononucleosi, che sarà mai!
Effettivamente di per sé non è una malattia grave, solo molto lunga, lenta e noiosa, oserei dire subdola.
Io, però, l’ho presa male e per questo male, sono stata ricoverata in ospedale per ben due settimane.
Bella esperienza sicuramente no, ma edificante sì. Ho pensato molto, nel bene e nel male e ho anche smesso di fumare (o quantomeno è ciò che ho intenzione di fare).
Basta, però, parlare di queste cose, parliamo di frivolezze, argomento decisamente più leggero da trattare per me e da leggere per voi.
Prima che si scatenasse l’inferno, mi era venuta la brillante idea di intraprendere la mia prima uscita al mare a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.
Armata di cappello, ciabatte e borsa di paglia, mi sono infilata il mio nuovo vestitino che mi ha mandato il meraviglioso negozio Calibro Shop e mi sono rilassata un po’ (ovviamente facendomi scattare qualche foto prima).
Il vestito è classificabile tra i vestiti stile bohémien e il brand è Glamorous, economico e super alla moda.
Come indossare un vestito stile bohémien?
Innanzitutto è un capo versatile perché è adatto sia da indossare in spiaggia con ciabattine, cappello di paglia, borsa mare e un bel paio di orecchini a cerchio per un effetto gipsy, e sia da indossare di pomeriggio o sera con qualche elemento un po’ più elegante come dei bijoux ad hoc e una pochette.
Io ho scelto la versione mattiniera da spiaggia e il mare lo vedrò tra un bel po’ perché ho necessità di riprendermi. Ma sono forte e sono sicura che andrà tutto molto velocemente.
Vi lascio il link al sito del negozio che ha un meraviglioso e intuitivo shop online dal quale potete comodamente acquistare.
La taglia del mio vestito è una M, quindi veste abbastanza largo!
Buono shopping! www.calibroshop.it
Baci baci,
Alessiarux
Un commento